|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
[XpSP2] Audio "driver abilitato ma non avviato"
Mi è scomparso l'audio. In Pannello di controllo - suoni e periferiche audio - NESSUNA PERIFERICA AUDIO! In gestione periferiche invece sembra tutto a posto, ma se poi controllo una ad una le varie voci, sembra che nessuna funzioni. Es. Driver YAMAHA Native DS1 WDM: "la periferica funziona correttamente", ma in Proprieta': "Stato: driver abilitato ma non avviato". Idem per le altre voci. Avevo da poco formattato, e poi aggiornato con SP2. Però c'è da dire che all'inizio funzionava tutto. L'audio è scomparso durante una sessione di Windows (nel senso che acceso il Pc funzionava, dopo un po' non più...). Ho provato con ripristino configurazione di sistema: l'audio era tornato, ascoltavo la musica, ma già se controllavo in Pannello di controllo - suoni e periferiche audio - NESSUNA PERIFERICA AUDIO! L'audio funzionava senza periferiche?! Poi ho provato anche a modificare il file machine.inf seguendo istruzioni trovate in internet, ma non è cambiato nulla. Mai avuto questo problema prima (il pc è del 2000). Una cosa che mi pare diversa è che con l'installazione della webcam è comparsa anche la voce usb speakers. Anche le voci "driver audio precedenti" e altre non le avevo mai riscontrate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
EXPStudio Audio Editor 4.0.4 | Thor | Archivio News Software | 0 | 24-01-2007 09.39.54 |
EXPStudio Audio Editor 4.0.3 | Thor | Archivio News Software | 0 | 11-01-2007 16.01.26 |
Audio Editor 4.0.2 | Thor | Archivio News Software | 0 | 13-11-2006 09.38.59 |
EXPStudio Audio Editor | Thor | Archivio News Software | 0 | 06-10-2006 11.35.19 |
EXPStudio Audio Editor | Thor | Archivio News Software | 0 | 18-09-2006 15.40.49 |