|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
WINDOWS XP NON ORIGINALE
Mi hanno venduto un Pc di seconda mano con installato già il sistema operativo Xp e non so esattamente quali aggiornamenti.Purtroppo tramite Windows Update mi è stato detto che è una copia. A parte il fatto che sto tentando di contattare il venditore ( comprato attraverso Ebay), vorrei a questo punto formattarlo e inserire un cd di Windows Xp originale ( che ho di un altro pc).C'è un modo per formattarlo e salvare i programmi già operanti senza dover reinstallare anche quelli? Immagino che se uso qualche programma per fare l'immagine nell'immagine risulterebbe anche il sistema operativo non originale.C'è un altro sistema? Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
.....inserire un cd di Windows Xp originale ( che ho di un altro pc).....
non è possibile installare xp su un'altra macchina [risulta già attivato sulla macchina originale] |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
TabletPc Toshiba Portege M200 + 2 Batterie + Windows Vista Originale + DVD DL Lacie | jhendrix666 | Mercatino Usato | 1 | 09-05-2007 14.06.40 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 15-11-2006 08.21.34 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 11-10-2006 09.44.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 20.25.05 |