|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Buona Pasqua!
Sono un pò in anticipo ma siccome non potrò farvi gli auguri il giorno giusto, il thread lo apro adesso e basta lì! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi raccomando... Non ingozzatevi troppo di cioccolata, non ubriacatevi Lunedì con la scusa che con la grigliata di pasquetta ci va tanto vino, e cercate di mettere ordine in quella storia di conti e riconti che quando torno voglio capire bene chi è che ha vinto! ![]() Auguroni e buona Pasqua a tutti!!! Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Ciao Mat...auguroni e non la spolpare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
![]() ![]() 'ndo cappero vai?!?! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Strasburgo, direi
![]() Non siamo solo io te ad essere fidanzati, Cri ![]() Buona Pasqua eh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Buona Pasqua anche a te Mat
![]() ..e salutami Astrid ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Auguroni a tutti...in particolare a chi ci crede
![]() Io, poste permettendo, voglio partire un paio di giorni.
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Dove vai Tristè? A caghèr?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() No, sono indeciso fra la montagna e il mare...c'è la possibilità che un mio amico di Lanciano organizzi qualcosa. Boh!
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Buona Pasqua a tutti/e..
Non e' solo questione di credo religioso cattolico perche' questa celebrazione coincide con l'arrivo della bella stagione e' quindi portatrice di gioia.. Speriamo.. ![]()
![]() |
#13 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Buona Pasqua Mat, divertiti anche per me, qui danno pioggia tutti e tre i giorni
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Senti io posto Buon Ferragosto e Buon 2007, non si sa mai, potrei pure essere morto
![]() ![]() ![]() Auguri Mat ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buona Pasqua | cippico | Chiacchiere in libertà | 27 | 13-04-2009 16.47.29 |
Buona Pasqua 2008 | NightMan | Chiacchiere in libertà | 18 | 24-03-2008 23.06.12 |
BUONA PASQUA A TUTTI | Alien74 | Chiacchiere in libertà | 21 | 28-03-2005 22.34.07 |
BUONA PASQUA , celebrazione di un evento. | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 78 | 27-03-2005 12.18.05 |