|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Aiuto Urgente Microsoft Outlook 2000
Vorrei poterli memorizzare in un file per portarli sul portatile. In verità questa operazione mi serve per permettere al mio cellulare di prelevare questi numeri in rubrica. Sul PC li ho portati mediante cavo USB dal primo cellulare sprovisto di infrarossi.Portandoli sul portatile ,mediante infrarossi li porto sul secondo cellulare che ne è provvisto. Questo sarebbe il modo più economico di poter fare a fronte dell'acquisto di un secondo cavo USB per il 2 cell.. Mi sapreste dire come fare? Come faccio a creare il file per portarlo con un floppy sul portatile? Grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
salvare i contatti di microsoft outlook
• per salvare le e-mail e i contatti (non i dati dell'account bisogna farlo a parte) • aprire microsoft outlook • File • Importa e Esporta • Esporta in un file • avanti • evidenzia Cartelle personali • mettere la spunta su Includi sotto cartelle • avanti • in Salva file esportato con nome • Sfoglia • salvare i file (floppy) • per importare i dati • aprire microsoft outlook • File • Importa e Esporta • importa dati da altri programmi o file • avanti • file delle cartelle personali.pst • avanti • sfoglia (cercare il floppy) • doppio clic sul file backup • avanti • fine
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sposto la discussione.
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 2 | 26-04-2006 09.28.02 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 20.25.05 |
[Rischio 5] Falla nella Patch RPC MS03-039 | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 12 | 16-10-2003 12.00.18 |