|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Piemonte
![]() |
formule in acces
scusate ma sono impedito .... son riuscito a fare una query in cui moltiplico una colonna per un altra...[evviva!!!!]... ora però avrei bisogno di una sommatoria di tale colonna ... come posso fare ? riassumendo io ho colonne a, b, c , con la query rieco a fare a x b e vedo i vari risultati in c... ora io vorrei vedere la somma dei risultati che compaiono in c grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
direi che hai bisogno di un corso base di excel, piu' che di una soluzione per ogni problema che ti si pone.
prova a guardare qui: http://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/excel.htm
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Piemonte
![]() |
...excell lo so usare abbastanza bene direi...
i miei problemi sono in access ! cmq sul sito segnalato ho trovato delle guide x access... ora provo a vedere se trovo una soluzione...
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
scusa, hai ragione: ho letto di fretta e ho pensato avessi problemi con excel
potresti anche guardarti su una guida sql come funziona SUM...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Neo Office – Foglio elettronico] Nelle formule "non calcolate" stampa uno 0 | Tommy_hell | Office suite | 3 | 29-07-2008 10.33.34 |
AIUTO PER ACCES | federicobsx | Office suite | 7 | 18-06-2008 20.19.27 |
Come ordinare i valori numerici risultati di formule in excel | Cesaronisonoio | Office suite | 2 | 04-02-2008 18.59.23 |
Formule Matematiche In World | ayrton97 | Office suite | 3 | 03-05-2006 20.48.22 |
formule annidate in excel | kicco | Office suite | 3 | 05-07-2005 20.56.48 |