|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Quota:
![]() Ma allora non gioca a rugby? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() buttala via! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Guest
|
Quota:
Ok, ricevuto. Ho chiamato l'AMSA, domani passano a prenderla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
per me meglio la Ferilli... volete mettere l'esperienza di una quarantenne ???
![]() ![]() zabaione dalla mattina alla sera ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Gold Member
![]() |
Io non capisco lui...
Hai tra le mani una moglie che è veramente una bomba....e non la sfrutti adeguatamente? Io mi finirei con lei .... ![]() Addirittura poi vai con un'altra... e ti fai vedere in pubblico... Per me è un pirlone Considerazioni: Se proprio devi fare qualcosa, fallo magari di nascosto sarebbe stato meglio... La ferilli può essere un po freddina ma ci credo poco.... l'altra è una bomba del sesso ma presumo vada bene per poco altro...la "testa" della ferilli mi sembra fuori discussione... a maggior ragione perchè è di sx... ![]() lui è doppiamente furbo perchè tra breve probabilmente resterà senza entrambe.... Comunque gente come questa, che gira con una sostanziosa quantità di grana non avrà mai problemi a trovare qualche giovane amica/o che disinteressatamente si innamorerà di loro .... penso comunque di non invidiarli ma di compatirli... ![]()
![]() |
#21 |
Guest
|
visto le foto sulla rivista oggi... è una gnocca incredibile sta Sara..
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
L'Oriana furiosa [Oriana Fallaci] | Lello | Chiacchiere in libertà | 1486 | 30-11-2009 19.56.47 |
Consigli per viaggio di nozze | exion | Chiacchiere in libertà | 11 | 06-02-2009 17.32.46 |
Jessica e Sabrina | Robbi | Chiacchiere in libertà | 17 | 14-10-2004 19.06.48 |
Nozze in Iraq... | skizzo | Chiacchiere in libertà | 1 | 21-05-2004 10.20.23 |