|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() su fatti come questi non ci sono parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() Io faccio di tutto, controsterzi inclusi e rischi di incidente per evitare un qualsiasi animale in strada e molte volte mi sono apposta messo in strada per far rallentare una macchina che di sicuro non avrebbe visto il micio di turno. Perchè parto dal concetto che un animale NON SA cosa sta attraversando, un uomo SI' sia esso in auto o pedone. Tuttavia all'autista non ne faccio una colpa gravissima, poichè anche al più attento può succedere un incidente ![]() Ahimè mi spiace moltissimo per il micio, di sicuro uno degli animali da casa più adorabili che si sia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
La Petite Princesse
Loc.: Sanremo
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
Quota:
In questo caso era un povero micio, ma se era una persona.. Spero che il tizio si sia almeno fermato e non sia scappato (come di solito succede)
![]() |
![]() |
#21 |
The M.D.
![]() |
Ho detto il solito Schumacher solo perchè nel punto dove il gatto è stato investito la velocità delle auto raggiunge anche gli 80 Km/h,nonostante sia centro abitato(c'è un rettilineo di circa 800 metri).
Cmq grazie a tutti. Già è pronto un altro gattino ![]()
![]() |
#22 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Metti una sera....in Pizzeria | Manfredo | Chiacchiere in libertà | 9 | 18-11-2004 01.55.56 |
Castello on-line | sportmino | Chiacchiere in libertà | 2015 | 31-08-2004 13.27.00 |
Consigliatemi voi: cosa devo fare con questa tipa??? | davlak | Chiacchiere in libertà | 164 | 21-08-2004 21.51.43 |
[FEDORA] L'Amministratore non può loggarsi da questa schermata [OK] | Sauzer | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 13-07-2004 14.18.20 |
Le rimpatriate ovvero stasera proprio non ero dell'umore | Stalker | Chiacchiere in libertà | 15 | 25-10-2003 15.24.46 |