|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Recuperare File di Access
Lavorando in locale su un client WinNt, ho cancellato un file di Access2000 residente su ServerWindows2000. Ovviamente essendo una rimozione da "remoto" il file non è passato dal cestino. Mi sono a questo punto trasferito sul Server e con il programma di recupero dati (PC Inspector File Recovery) ho tentato il ripristino ma sono solo riucito a "trovare" i residui di un file *.ldb (che, scusate l'ignoranza, dovrebbe essere il temporaneo del file ldb). Ora se uno vuole "salvare" la vita di un giovine 27enne dovrebbe dirmi: - è possibile dal file *.ldb recuperare il file *.mdb di access? - se alla precedente la risposta è negativa, c'è un software più "furbo" in grado di ripristinarmi direttamente il file mdb?
![]() |
#2 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
l'ldb come dici tu è un file temporaneo (piccolino per altro) e non serve a molto.
fermo restando che la vedo DAVVERO dura, specialmente se il disco su cui riesideva il file è accedibile da molti utenti... quanto tempo fa è successo il patatrack? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
E' successo esattamente oggi, circa 30' prima che pubblicassi il post...
Perchè pensi sia dura in particolare se sul server accedono molti utenti?
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
perchè su un server con molti utenti (che hanno privilegio di scrittura) non ci vuole molto prima che lo spazio su cui stava il tuo database venga sovrascritto :-\
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Errore file access | dacorsa | Office suite | 1 | 06-11-2008 17.28.12 |
Avvio XP lentissimo | sgarragagarru | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 20-05-2008 20.01.50 |
HELP - Dato un file txt con dei nomi ogni rigo, come fare a copiare un certo file, ri | Cavallaudo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 18-08-2007 19.16.41 |
[XP/SP2] Controllo in corso del file System | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-02-2006 21.13.01 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 08.25.28 |