|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Access: Gestione di un SottoReport
Inserendo il SottoReport in quello principale la situazione cartacea di default è la seguente (i film vengono elencati uno sotto l'altro): GENERE: fantascienza NOME FILM: Matrix Minority Report Blade Runner Io invece vorrei disporre i film in modo "Orizzontale" (almeno separati da uno spazio se non da una virgola), nel modo seguente: GENERE: fantascienza NOME FILM: Matrix, Minority Report, Blade Runner Mi chiedo: è possibile farlo senza troppi intorti?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Informazioni su Access | Caimar | Office suite | 3 | 20-02-2008 06.49.07 |
ACCESS aiutatemi per favore | bietolino | Office suite | 5 | 19-04-2006 18.06.44 |
Folder Access ( da cancellare) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 31-07-2005 10.42.07 |
Aggiornamento firewall Blackice | Puppauz | Segnalazioni Web | 30 | 12-11-2004 14.54.02 |
ADSL : Shared Access o BitStream | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 06-11-2004 02.07.09 |