|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Senior Member
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Loc.: Osimo (AN)
![]() |
Hola ....
![]() Nessuno ha visto NCIS ieri sera ?? Non sono un appassionato di moto, per cui la segnalazione potrebbe essere un clamoroso buco nell'acqua, ma la sulla moto rossa che il "terrorista" cavalcava ieri sera (sequenza di corsa sulle strade con incidente sfiorato) sono convinto di aver letto un "Ducati" .... (anche se dal "suono" non sembrava proprio) Certo che il comportamento del pilota non era proprio il massimo della correttezza, ma si sa.... era pur sempre un terrorista .... ![]() Ho provato a cercare in giro per la rete, ma l'unico riferimento che ho trovato è http://speedzilla.zeroforum.com/zerothread?id=27454 Byez Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Ciao, scusa l'ignoranza, cos'è NCIS?
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
![]() |
RaiDue ore 21 (era l'ultima puntata della stagione)... una specie di CSI della Marina americana (http://www.ncis.navy.mil/ http://www.paramount.com/television/navy-ncis/).
Ieri sera sono stati trasmessi gli episodi 22 e 23 (http://www.paramount.com/television/navy-ncis/s1.htm). Il terrorista (comparso inizialmente nell'episodio 16) tentava di rapire Bush e Sharon a Washington DC .... ![]() Byez Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Sì. sì, è vero!!!
Era su una 999! |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Senior Member
![]() |
Allora non erano allucinazioni .....
la scritta si è vista si e no per 1 sec, ma la sequenza è stata abbastanza lunga ... più di 1 min direi ... Byez Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
(Y) Grazie della segnalazione ragazzi, poi da casa la aggiungo al sito, per ora avevo solo film, ma mi sa che aggiungo in fondo i telefilm
![]() Thanx ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Al momento non ce l'ho ben presente, ma può essere che in Kill Bill vol.1 Uma Thurman stia guidando una Ducati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Download legale film | Flying Luka | Archivio News Web | 5 | 23-07-2006 10.23.20 |
Venezia: Tripudio per il film della Guzzanti sulla censura in Italia | Silence | Chiacchiere in libertà | 0 | 10-09-2005 11.10.38 |
< GRAZIE !! > | Billow | Chiacchiere in libertà | 87 | 07-05-2005 11.48.19 |
GRAZIE! | Fëanor | Chiacchiere in libertà | 19 | 03-05-2005 11.39.57 |
Appassionati di corse motoristiche (non solo F1!) di nuovo a me... | TyDany | Auto Moto HiFi | 752 | 19-02-2005 00.27.14 |