Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-05-2001, 14.14.15   #1
digil@nder
Newbie

digil@nder promette bene
Mi rivolgo a tutti i frequentatori delle chat,vi consiglio di non confondere la chat con la vita reale,io frequento le chat di tanto in tanto,spesso mi capita di imbattermi con tizi che si spacciano per hackers in grado di distruggermi il pc(per quale motivo poi non s'e' capito) conoscendo solo il mio nickname,una sera,tempo fa,uno di loro ando' molto sul pesante scadendo anche negli insulti personali,quando seppi che abitavamo addirittura a soli 50 km di distanza lo invitai ad incontrarmi e a mettere in pratica le sue minacce,il malcapitato(oltre che stupido scemotto)accetto',ma il fatto e' che lui era un 22 enne superesperto di pc,ma RACHITICO E MAGRO COME UN MOSCERINO,io invece che di pc non capisco molto( anche perche' sono laureato in lettere)sono alto 195 cm supero abbondantemente gli 80 kg di peso e faccio bodybuilding dall'eta' di 14 anni.......ihihihihihih.......il resto ve lo lascio immaginare......A BUONI INTENDITOR.......
digil@nder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2001, 14.21.45   #2
BiOS
Guest

Che è una minaccia?

Comunque non preoccuparti, di persone che si spacciano per padreterni (ooppss! che c'entra il principale?! ) ce ne sono a valanghe... ma non sono poi molti ad essere davvero competenti o spropositatamente cattivi

E poi il giorno che ne incontrerai uno vero stai pur tranquillo che non verrà certo ad avvisarti... te ne accorgerai solo quando cadrà la linea!
Vecchio 01-05-2001, 14.41.32   #3
digil@nder
Newbie

digil@nder promette bene
bios hai frainteso

bios hai completamente frainteso il senso del mio intervento,quello che voglio dire è che ho notato come spesso venga confusa la chat con la vita reale(per varie esperienze che non sto qui a spiegare)non volevo minacciare proprio nessuno,anzi,mi rivolgevo proprio a coloro che fanno minacce in rete quando potrebbero fare amicizia ad esempio[se frequenti le chat ne avrai incontrati anche tu o forse sei di quelli che minaccia ;-) ]spero tu abbia capito,ciao.
digil@nder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-05-2001, 14.46.56   #4
BiOS
Guest

Quota:
Originally posted by BiOS
Che è una minaccia?
Hey, eppure ho messo tre faccine che ridevano come matte dopo quella frase... lo avevo capito che non volevi minacciare nessuno!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)