|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
panda ?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Ad-aware e spybot, sono indispensabili(e pensa che alcune volte non bastano..
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Il Panda lo uso da tempo, e mi trovo davvero bene
![]() Il Platinum ha pure un firewall integrato, tuttavia non puoi fare a meno di altri progammi tipo ad-aware e spybot, oltre che ad altro... Inoltre, se non ce l'hai, un firewall è oramai d'obbligo ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
grazie per le risposte.
per meglio capire ho già installato ad-aware come posso meglio completare la sicurezza del pc? ad esempio installo anche spysweeper o in realtà svolge la stessa funzione di ad- aware? per cui inutile. non sarebbe male se qualcuno di voi più esperto indichi quale configurazione e quali software usa per la propria sicurezza aiutando noi neofiti a proteggerci dai mali della rete. grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Bhè come ti ho già detto, il mio consiglio è di installare sia ad-aware che spybot..entrambi anti-spy
![]() ![]() Antivirus(aggiornato!)+Antispy(aggiornati!)+Firewa ll : sei a posto.. ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
io uso questa combinazione:
antivirus: F-Prot (va bene un qualsiasi AV purchè tenuto aggiornato) firewall: quello integrato in XP SP2 (in alternativa Kerio o Sygate) antimalware prevenzione: Spywareblaster antimalware cura: Spybot (con le relative utilities) mai avuto problemi di sorta. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Il paese dei prosciutti
![]() |
Io uso questi:
antivirus: nod32 firewall: outpost contro gli spyware: spybot & adware anche io mai avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Panda Internet Security 2009 gratis per 12 mesi | leofelix | Segnalazioni Web | 4 | 23-12-2008 20.32.05 |
Panda scopre nuovo adware | Robbi | Archivio News Web | 6 | 27-04-2007 07.52.19 |
explorer.exe application error | davide66 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 26-10-2006 20.46.40 |
Virus: Panda Segnala Messaggio Spam Con Trojan Trj/small.b | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 23-04-2004 17.43.50 |
Violenza psicologica da parte di Panda Antivirus... | torakiki78 | Software applicativo | 3 | 11-02-2004 10.56.57 |