Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2004, 11.35.55   #1
rohn
Senior Member

rohn promette bene
Virus?

Ciao a tutti, da qualche tempo a questa parte mi si crea puntualmente un file nella cartella Temp che si chiama installer2.exe e puntualmente quando si crea mi appare un avviso di errore "impossibile eseguire installer2.exe, impossibile leggere da c:\temp\...
A prima vista dandogli annulla non succede niente di grave e poi andando a eliminare manualmente il file tutto va a posto per un po'. Tuttavia (ormai non credo più sia una combinazione) ogni volta che masterizzo e mi arriva quel messaggio di errore il cd risulta poi illeggibile in qualunque lettore, cosa mai capitata prima.
Adesso a prescindere da questo problema, come faccio a far sparire definitivamente questo installer? Ho già fatto girare tutti gli antivirus (nod, stinger e kaspersky) e tutti i vari ad-aware, cwshredder e hijackthis e non ho trovato nulla che non vada, sapete aiutarmi?
Ciao e grazie a tutti!
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2004, 12.17.18   #2
Slith
Senior Member

L'avatar di Slith

Loc.: Roma
Slith promette bene
Potrebbe essere questo anche se i sintomi non sono quelli che hai tu..

Edit: come puoi vedere anche da questo link , blazefind si piazza proprio in c:/Temp/installer2.exe l' unica cosa che mi turba sono i sintomi che non hai e dovresti avere..ovvero il redirect della home page di internet explorer su un' altra pagina...

Every man dies... but not every man really lives... by William Wallace

Ultima modifica di Slith : 22-09-2004 alle ore 12.24.38
Slith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-09-2004, 12.50.43   #3
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
BlazeFind l'ho preso anche io tempo fa, tuttavia ricordo perfettamente che Ad-Aware e SpyBot S&D sono riusciti a rimuoverlo senza problemi. anzi, anche il NAV 2004 lo individuava (le versioni precedenti non credo). hai provato anche con SpyBot S&D aggiornato?

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2004, 10.40.42   #4
rohn
Senior Member

rohn promette bene
grazie, purtroppo sia l'adaware che lo spybot (aggiornati) non mi trovano nulla che riguardi Blazefind, non so neanche se è proprio quello che mi sono beccato... ma l'installer2.exe è sempre lì!
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2004, 13.29.09   #5
Slith
Senior Member

L'avatar di Slith

Slith promette bene
Prova le tecniche di rimozione che ci sono nei link che ti ho messo..

Every man dies... but not every man really lives... by William Wallace
Slith non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)