|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: piacenza
![]() |
WORD- segni su modello
ho inavvertitatemente settato qualcosa sul modello di word e adesso non riesco piu' a far scomparire da tutti i documenti quei segni che sono presenti nel modello qui allegato ad esempio. Ho gia' verificato i bordi ma risultano come non presenti . Qualcuno riesce ad aiutarmi Ciao Hairtrendy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
quale modello qui allegato????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
word
Questo , scusa .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Non ci crederai ma io non vedo nulla... la pagina mi appara totalmente bianca! Boh???!!!
![]() ![]() ![]() Quei segni li vedi solo quando apri il file? Non possono essere difetti di visualizzazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ho la conferma che si tratta sicuramente di visualizzazione .Ho fatto delle prove sia nel menu' imposta pagina , visualizza ed opzioni ma non spariscono . Ho riallegato il modello , sono come quattro quadrati aperti agli angoli del foglio ma come 'scoloriti ' non in primo piano . Adesso ho provato a ridisegnarci su con una riga per rendere l'idea : in visualizzazione non sono cosi' 'vivi ' .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Be, neanche io vedo nulla. Nel secondo allegato si vedono le linee che hai segnato tu ma nient'altro
![]() ciau!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: All around the world
![]() |
penso di aver trovato la risposta al tuo problema.
Vai nel menù strumenti, opzioni e troverai qualcosa di simile alla foto allegata. dovresti togliere il segno di spunta dall'opzione "limiti del testo" Prova così e facci sapere
![]() |
#8 | |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Quota:
![]() ciau!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
probabilmente hai attivato "visualizza testo nascosto" (il pulsante a forma di P rovesciata sulla barra strumenti... oppure nelle opzioni , "testo nascosto")
se il modello è il normal.dot, nel caso il mio suggerimento si riveli inesatto o inefficace, rinomina il file NORMAL.DOT e al riavvio WORD lo ricrea...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 15.27.53 |
Free PDF to Word Doc Converter version 1.1 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 20-04-2008 18.11.07 |
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 19-01-2007 16.09.52 |
Applicare un modello word ad un file esistente | Vagamente | Office suite | 0 | 14-02-2005 08.09.08 |
Word si è imposto su tutti | Lillo | Office suite | 17 | 31-05-2004 13.55.14 |