|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
errore di word
Mentre scrivevo con word ho avuto il seguente errore: "Microsoft Word non può utilizzare l'elenco delle correzioni automatiche. Si è verificato un errore. L'applicazione non funziona più correttamente. Contattare l'amministratore del sistema." Siccome me lo dava mentre scrivevo in tedesco, ho smanettato e alla fine ho risolto cliccando in basso sul dizionario, e togliendo la spunta dalla voce "rileva lingua automaticamente". Però a casa con office 2000 no questo problema. Posso scrivere tranquillamente in tedesco o francese e tutto funziona liscio, anche il suggerimento parole e la correzione automatica. Come posso risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
prova a rimuovere questi strumenti, dalle opzioni di installazione, e al riavvio reinstallarle. Mi è successo di avere problemi con il dizionario Inglese... sarà qualche .dll corrotta...
in alternativa prova ad installare il SP2 per l'office 2000, lo rende molto più stabile. immagino che il tuo "office" sia 2000 e non 2001 (che non esiste) ..la versione succassiva al 2000 è il 2002 (office xp)
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
...in effetti è il 2000...
![]() Faccio sapere. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Cavolo! Mi sono accorto adesso che word, su questo pc, è aggiornato al SP 3 (abbiamo diversi computer in ufficio).
Devo dunque procedere nell'altro modo. Potresti dirmi per favore come fare esattamente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
lancia l'installazione con il cd e scegli aggiungi/rimuovi, poi vai su personalizza e dalla struttura delle cose da installare rimuovi quelle relative alle lingue e dizionari...
finito riavvia, poi reinstalla con la stessa procedura dato che sei al SP3 , è possibile che sia necessario rimetterlo ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Ok, provo e faccio sapere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Tutto risolto, come suggeritomi.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Errore Word 2007 | dacorsa | Office suite | 3 | 04-01-2008 13.18.47 |
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. | anno | Hardware e Overclock | 10 | 04-03-2006 09.31.00 |
ErrORe qUAnDo aPrO WORD ?? | gaabberino85 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 22-01-2005 10.36.05 |
Errore di Microsoft Word 97 | Enrico204 | Office suite | 2 | 30-05-2004 13.47.13 |
beep al boot | maefe | Hardware e Overclock | 6 | 08-11-2003 11.06.56 |