|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Un pensiero alle mamme.
![]() Un'occasione in più per riflettere sulla difficoltà di essere genitori, e proprio per questo sulla necessità di percepirne l'importanza.
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Auguri un
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
![]() |
Anche se in ritardo, auguri a tutte le mamme...compresa la mia.
Auguri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
Io domenica me l'ero proprio scordato...cmq, auguri mamme e mamma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Junior Member
![]() |
molti orfani....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
e qualche stronzetto
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pessotto cade da finestra uffici Juventus, è grave | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 53 | 30-06-2006 13.15.55 |
Festa dei nonni | handyman | Chiacchiere in libertà | 14 | 03-10-2005 09.58.40 |
Le moto del futuro secondo Miguel Galluzzi | TyDany | Auto Moto HiFi | 5 | 13-05-2005 09.58.20 |
8 Maggio festa della Mamma | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 12 | 08-05-2005 10.21.44 |
Berlusca & Co. 2 - La vendetta | Paco | Chiacchiere in libertà | 1145 | 04-01-2005 20.28.18 |