Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-02-2004, 23.55.03   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Colleghi? Un insulto!

Già, definire colleghi buona parte dei miei colleghi sarebbe offensivo, un insulto, una cosa davvero riduttiva! Amici, amici veri, questo sì che va bene.
Quando due anni e mezzo fà ho iniziato a lavorare in questo posto una delle cose che più rimpiangevo del posto che avevo lasciato erano i buoni rapporti con i colleghi, tanto che ancora oggi li sento e li vado a trovare, ma ora... ora lo stesso è successo anche qui, si è man mano formato un gruppo stupendo, tanto che spesso ci troviamo anche fuori dall'ufficio. Non l'ho scoperto oggi, ovvio, ma oggi è successo qualcosa che ancora una volta me ne ha dato la misura, che mi ha commosso. Oggi per me non era davvero giornata, strascichi di una domenica un pò triste, incazzaure in prima mattina e casini vari... insomma, ero davvero giù e nervosissimo. Due mie colleghe (che qui continuerò a chiamare così per farmi capire) che si sono accorte della cosa sono venute da me dopo pranzo portandomi una bellissima e buonissima mini sacher torte
Sono state davvero dolcissime, per me è stato un gesto impagabile, un raggio di luce in un momento buio
E questo è solo un esempio, potrei citarne tanti altri, a partire dallo speciale rapporto con il mio "socio", io e lui siamo davvero una squadra, per proseguire a tutti gli altri.
E' davvero bellissimo lavorare con loro, già mi ritengo fortunato perchè faccio un lavoro che adoro, ma loro sono la ciliegina sulla torta... (Y)
Grazie ragazzi

Il vostro rapporto con i colleghi?

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2004, 09.48.34   #2
Dinfra
Junior Member

L'avatar di Dinfra

Dinfra promette bene
Sei fortunato, spesso l'ambiente di lavoro non è così gradevole.

Cmq per quel che mi riguarda, a parte delle tensioni occasionali, non mi posso lamentare anche se non si può parlare di amicizia.

Tutto sommato il rapporto con i miei colleghi è discreto.

Dinfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2004, 10.08.15   #3
Black
Junior Member

L'avatar di Black

Loc.: Augusta Taurinorum
Black promette bene
personalmente non ho mai creduto nei rapporti con i colleghi, forse perchè non ho mai avuto una situazione come la tua o forse colpa mia perchè mi chiudo a riccio.
Penso sempre in modo pessimistico.
Se nel caso litigassi con uno di loro per una questione succesa fuori dal posto di lavoro, cmq le ripercussioni sul posto di lavoro ci sarebbero.

Lo so, mi fascio la testa prima di cadere
ma questo sentimento prevale.

Ciononostante sono felicissimo per la tua condizione

Assumono?

Vice admin del Forum di Pctuner
Se la vita ti sorride vuol dire che ha una paresi
Black non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2004, 10.09.08   #4
Eccomi
Guest

Non farti sentire da Stranyera...
Io lavoro da una vita con due "colleghi".
E'inevitabile che la vita privata si fonda con quella pubblica...
Siamo praticamente fratelli, anche se sono dei gran rompib@ll@...
Vecchio 24-02-2004, 10.59.52   #5
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Ho detto tante volte su e giù per il forum che quasi tutti i miei colleghi (e ormai sono tantissimi), prima di divenire tali, erano miei amici fuori dal lavoro.

Questo perchè ho avuto la fortuna di entrare nell'azienda per la quale lavoro quando era ancora piccolissima, ed è cresciuta a velocità fulminante dopo il mio arrivo, così ogni volta che servivano persone nuove, il capo entrava in stanza da me e dal mio amico che è entrato prima di me (e che ha proposto me al capo) e diceva: "conoscete un...." e così abbiamo riempito l'ufficio.

Ora il clima qui è molto meno "familiare", ma è inevitabile quando si diventa una grande azienda.

Però tra di noi siamo sempre uniti e solidali, anche se a volte l'aria si fà tesa.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2004, 21.41.42   #6
nana_d
Hero Member

L'avatar di nana_d

Loc.: Sangiovese-Romagna
nana_d promette bene
Ora che sono da solo da qualche anno, affronto il mondo del lavoro in maniera molto diversa e più professionale ( il lavoro è il mio)
Quando ho avuto altre esperienze lavorative, mi sono divertito e porto sempre il ricordo dei miei colleghi ( + o - buoni con mè).
Certo è che se in futuro avessi bisgno di collaboratori o/e soci, ci guarderei molto, e la parte umana e intellettiva delle persone è FONDAMENTALE.
Ti fà sentire vivo anche quando sei morto!
E' vero che se dai vuoi ricevere, e molto spesso non ricevi quello che dai, ma se ti capita di ricevere a volte è molto bello

il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2004, 22.39.03   #7
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Re: Colleghi? Un insulto!

Quota:
Originariamente inviato da TyDany

Il vostro rapporto con i colleghi?

...che belli i tuoi post, Ty!...li leggo sempre anche se non poi non scrivo nulla...sono carichi d'entusiasmo... quello che aiuta nei momenti difficili...

Il mio rapporto con i colleghi è stato spesso buono...a parte qualche elemento che m'infastidiva al solo pensiero (rido perchè ancor oggi, di alcuni di questi mi sfugge il nome nonostante abbia passato insieme un decennio)ho convissuto in modo speciale diversi momenti della mia/loro vita
...di quelli attuali non ho molto da dire...è troppo poco tempo che collaboro con loro...sono tantissimi e non ho ancora avuto occasione di conoscerne davvero la personalità...ovviamente ci sono reciproche antipatie e simpatie del primo acchito ma, ne riparlerò eventualmente in seguito...

Ciao
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2004, 22.42.39   #8
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Re: Re: Colleghi? Un insulto!

Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan

...che belli i tuoi post, Ty!...li leggo sempre anche se non poi non scrivo nulla...sono carichi d'entusiasmo... quello che aiuta nei momenti difficili...

cut
Grazie ... io quando faccio qualcosa cerco sempre di farlo con passione ed entusiasmo, quando poi è un piacere come scrivere qui lo faccio solo se riesco a farlo in questo modo

Ciao Sara

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2004, 11.41.56   #9
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Eccomi
Non farti sentire da Stranyera...
Io lavoro da una vita con due "colleghi".
E'inevitabile che la vita privata si fonda con quella pubblica...
Siamo praticamente fratelli, anche se sono dei gran rompib@ll@...
ecco, appunto!

cmq meglio per te Ty...ti invidio!

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)