|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Bacio
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
A me non chiederlo neppure...siamo una cosa sola!
Ma tu dove vai a pattinare? ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
A me interesserebbe pure, ma poi dato che sono maldestra più di tanto non miglioro, e quindi resto una "pattinatrice della domenica" e mi resta solo da invidiare quelli che riescono fare le acrobazie sui pattini...
![]()
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Ma ci son dentro fino al collo! ..la figlia pattina da 9 anni e si allena tutti i giorni. (Artistico) Ciaobacio
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: Genova
![]() |
Bey Rita, se vuoi ho 2 paia di pattini n. 39 (professional, sai quelli con la scarpina) con 2 treni di ruote speciali per asfalto e per pista. Mio figlio faceva pattinaggio veloce, poi ha smesso per fare lo scout, poi ha smesso per giocare a calcio (ala sinistra), poi ha smesso per suonare la chitarra e sto aspettando che smetta anche quest'ultimo hobby perchè ha la ragazzina (lui ha 17 anni).
A parte tutto è stato campione provinciale e regionale nella categoria C (quando era piccolo). Ora smetto perchè quando parlo di lui, come tutte le mamme, non la smetterei più e se lui lo viene a sapere si incazza. A proposito da una parte ho letto che Gesù Cristo era italiano: é andato via di casa a 30 anni, per lui sua madre era vergine e sua madre lo adorava come un Dio. ![]() ![]() ![]() Ah, dimenticavo di dirti, io pattino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Io avevo cominciato sul ghiaccio (5 o 6 anni fa di inverno si andava anche a pattinare su qualche diga ghiacciata...)
per poi continuare "on the road" e qualche partitina di Hockey. E' da circa un anno che sono in astinenza, speriamo almeno in quest'anno....che dici Trinity ci si mette tutti daccordo??? bye ><(((°> ><(((°> Grayling |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Ma ci sei allora!!!!... ![]() ![]() ![]() Un bacio
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Dal giorno in cui sono letteralmente volato in aria (sul ghiaccio) non ho mai più messo un paio di pattini!!!!!
![]() Cià! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
![]() |
Ragà io ci andrei a pattinare sul ghiaccio, ma di solito pattini del 50 non ne tengono...
![]()
![]() |
#10 | |
Newbie
Loc.: Montefiridolfi
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
![]() |
Ho il 49 e mezzo, fai tu...
![]() però sono alto 1.90, è bilanciato, cazz se fossi stato 1.40 sciavo senza sci... dehihihoho! ![]()
![]() |
#12 |
Newbie
![]() |
io faccio ski roll...
sempre di rotelle si tratta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|