|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Boh non ricordo.. so di averlo letto sul sito della Repubblica...
ma anche su Punto -informatico ne hanno parlato ![]()
![]() |
#18 | ||
Newbie
Loc.: Italy, Turin
![]() |
Quota:
Per quanto riguarda gli hacker sono d’accordissimo con quello che dice pepiton Quota:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
++The Mentor++ ( The Mentor's Last Words ) Ne e' stato arrestato un altro oggi, e' su tutti i giornali. "Ragazzo arrestato per crimine informatico", "Hacker arrestato dopo essersi infiltrato in una banca"... Dannati ragazzini. Sono tutti uguali. Ma avete mai, con la vostra psicologia da due soldi e il vostro tecno-cervello da anni 50, guardato dietro agli occhi del Hacker? Non vi siete mai chiesti cosa abbia fatto nascere la sua passione? Quale forza lo abbia creato, cosa puo' averlo forgiato? Io sono un hacker, entrate nel mio mondo... Il mio e' un mondo che inizia con la scuola... Sono piu' sveglio di molti altri ragazzi, quello che ci insegnano mi annoia... Dannato sottosviluppato. Sono tutti uguali. Io sono alle Junior High, o alla High School. Ho ascoltato gli insegnanti spiegare per quindici volte come ridurre una frazione. L'ho capito. "No, Ms. Smith, io non mostro il mio lavoro. E' tutto nella mia testa..." Dannato bambino. Probabilmente lo ha copiato. Sono tutti uguali. Ho fatto una scoperta oggi. Ho trovato un computer. Aspetta un momento, questo e' incredibile! Fa esattamente quello che voglio. Se commetto un errore, e' perche' io ho sbagliato, non perche' io non gli piaccio... O perche' si senta minacciato da me... O perche' pensi che io sia un coglione... O perche' non gli piace insegnare e vorrebbe essere da un'altra parte... Dannato bambino. Tutto quello che fa e' giocare. Sono tutti uguali. Poi e' successa una cosa...una porta si e' aperta su un mondo...correndo attraverso le linee telefoniche come l'eroina nelle vene del tossicomane, un impulso elettronico e' stato spedito, un rifugio dagli incompetenti di ogni giorno e' stato trovato, una tastiera e' stata scoperta. "Questo e'...questo e' il luogo a cui appartengo..." Io conosco tutti qui...non ci siamo mai incontrati, non abbiamo mai parlato faccia a faccia, non ho mai ascoltato le loro voci...pero' conosco tutti. Dannato bambino. Si e' allacciato nuovamente alla linea telefonica. Sono tutti uguali. Ci potete scommettere il culo che siamo tutti uguali...noi siamo stati nutriti con cibo da bambini alla scuola mentre bramavamo una bistecca... i pezzi di cibo che ci avete dato erano gia stati masticati e senza sapore. Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come gocce d'acqua nel deserto. Ora e' questo il nostro mondo...il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali. Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome. Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti...dopo tutto, siamo tutti uguali. The Mentor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
Se i mod me lo permettono i posto qui il link.
![]() |
![]() |
#21 | ||
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
http://www.internetlex.kataweb.it/Ar...%7C560,00.html ciao a tutti! ![]() ________________________________________ il link era sballato ... l'ho corretto ![]() [Edited by Billow on 06-03-2001 at 16:08]
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
![]() |
Ok, grazie mille, ora guardo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |||
Newbie
Loc.: stateless
![]() |
Quota:
Sono d' accordissimo ma per meglio specificare cosa intendo pasto un pezzo di un articolo del sito che avevo linkato : ![]() C'è una comunità, una cultura comune, di programmatori esperti e di maghi delle reti che affonda le radici della sua storia decenni addietro, ai tempi dei primi minicomputer e dei primi esperimenti su ARPAnet. I membri di questa cultura stanno all'origine del termine 'hacker'. Gli hackers hanno costruito internet. Gli hackers hanno reso il sistema operativo UNIX quello che è oggi. Gli hackers mandano avanti Usenet. Gli hackers hanno fatto funzionare la World Wide Web. Se fai parte di questa cultura, se hai contribuito ad essa e altre persone della medesima ti conoscono e ti chiamano hacker, allora sei un hacker. C'è un altro gruppo di persone che si strillano a gran voce di essere hackers, ma non lo sono. Queste sono persone (per la stragrande maggioranza ragazzi adolescenti) che si divertono a entrare (generalmente in maniera illegale) negli altrui computers e a phreakkare le compagnie telefoniche. I veri hackers chiamano questa gente 'crackers', e non vogliono avere nulla a che fare con loro. I veri hackers pensano che i crackers siano pigri, irresponsabili, e non molto crillanti, e obbiettano che essere capaci di neutralizzare i sistemi di sicurezza non ti rende un hacker più di quanto far partire un'automobile cortocircuitando i cavi della chiave ti renda un ingegnere elettronico. Sfortunatamente molti giornalisti e scrittori si sono ingannati nell'usare la parola 'hackers' per descrivere i crackers; questo irrita incredibilmente i veri hackers . La differenza fondamentale è questa: gli hackers costruiscono le cose, i crackers le rompono. Etabeta Mitico il manifesto Hacker!!!!!!!!! ![]()
BIIP C'est toujours La ![]() ![]() ![]() Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore. Envie de m' ecrire? ![]() Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Loc.: Scheggia
![]() |
Ecco un link antipedo:
http://www.nogi.it/antipedofilia.htm iscriversi alla mailing list, si scoprono belle cose... I veri hacker (o perlomeno quelli buoni, quelli veri) bucano il sistema lo studiamo e cancellano le traccie del loro passaggio. Non fanno dammi, non bloccano i server, non cambiano le pagine iniziali dei web. Io, come altri, la vedo cosi, per me hackerare un sistema significa bucarlo e studiarlo (spesso dopo una hackeraggio viene mandata una mail al gestore del sistema bucato per informarlo dei buchi presenti). Purtroppo come in tutte le cose esiste il buono e il cattivo, rappresentato dagli Hacker Bianchi e dal quelli Neri.
![]() |
#26 | |
Newbie
Loc.: stateless
![]() |
Quota:
Santissime parole!!!!!! cavoli ![]() by te : studiamo ...uhh lapsus?? sei un HCK? sisiisisiisi dopo quattro anni su net .....forse ne incontro uno? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
BIIP C'est toujours La ![]() ![]() ![]() Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore. Envie de m' ecrire? ![]() Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Loc.: Scheggia
![]() |
Per BIIP: era un lapsus, uno ne ho bucato di sitemi, ma niente di che...
Sono solamente un aspirante Hacker, (se consideri i livelli da 1 a 7) sono di primo livello, sono ancora alla fase di studio. Nemmeno mi piace essere chiamato hacker, mi scoccia, non mi ritengo tale e poi con i casini che hanno creato i giornali in questi ultimi tempi non e' bello farsi chiamare cosi' ![]() ogni tanto in ditta la testo. Ma niente di che. Byee
![]() |
#28 |
Junior Member
![]() |
Sono degli EROI!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|