Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-02-2001, 22.42.55   #1
IcE
Senior Member

Loc.: Antartide
IcE promette bene
Questi giorni si sente parlare sempre di eminem, il rapper bianco razzista etc. etc. tutti lo criticano ma tutti lo acclamano, tutti lo contestano ma tutti lo premiano
Io credo sia solo un ragazzo che ha vissuto un'infanzia terribile in tutti i sensi, e che diverso di così non sarebbe proprio potuto essere... Non credo sia giusto etichettarlo solo come delinquente, non credete????

All you need is Love
(Ma anche una connessione veloce)
IcE HoMe PaGe
patmem@tiscalinet.it
IcE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2001, 23.54.39   #2
Antares
Hero Member

Loc.: Maremma Toscana
Antares promette bene
Idem come Rostor?
Antares non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2001, 23.57.13   #3
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originally posted by IcE
Questi giorni si sente parlare sempre di eminem, il rapper bianco razzista etc. etc. tutti lo criticano ma tutti lo acclamano, tutti lo contestano ma tutti lo premiano
Io credo sia solo un ragazzo che ha vissuto un'infanzia terribile in tutti i sensi, e che diverso di così non sarebbe proprio potuto essere... Non credo sia giusto etichettarlo solo come delinquente, non credete????

http://www.wintricks.it/forum/showth...?threadid=7161

Ho parlato anche di lui...e puoi capire come la penso

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2001, 23.57.46   #4
Reney
Newbie

Reney promette bene
Io penso che sia uno furbo che ha capito come fare i soldi.

Reney
Reney non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-02-2001, 23.58.13   #5
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Le polemiche da una parte gli fanno bene xchè gli fanno pubblicità, dall'altra lo danneggiano alla grande xchè in realtà il suo lavoro lo sa fare. Eminem è un gran rapper. Riguardo ai contenuti, gli italiani giudicano x sentito dire, e non xchè veramente hanno sentito i suoi testi.

Chi lo ha fatto nota quanto Eminem ci faccia apposta a fomentare i casini, e quanto sia fortemente critico nei confronti della "politicamente corretta" società americana.
Ma tant'è... da noi diventa tutta una sagra di paese.

Non condivido molti dei suoi testi, ma l'ultimo "Stan" è bel pezzo. Ma molto della sua immagine è costruito a tavolino, e lo dice lui stesso! Infatti Elton John (dichiaratamente gay) ha duettato con lui. Mah... comunque ora che è andato a sanremo venderà un sacco, è sicuro.

daniela
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2001, 15.17.28   #6
pepiton
Junior Member

pepiton promette bene
Artisticamente vale zero.
Poi non credo alla storia della sua infanzia, probabilmente sara' una storia messa su per creare questo personaggio.
I testi fanno schifo.
Negli anni 60 c'erANO GLI WHO che facevano i trasgressivi sfasciando gli strumenti durante i concerti.
Neglia anni 70 c'erano i SEX PISTOLS con il punk, le parolacce in TV e glia inni contro la regina d'inghilterra.
Negli anni 80....boh!....non mi viene in mente....forse i look assurdi di qualche gruppo...insomma gli anni 80 furono il festival dell'apparenza...AH ...GIUSTO CI FURONO I PRIMI rapper....gli anni 90 furono del GRUNGE ( che poi non trovo molto originali anche se qualche gruppo non fu niente male).
Ora arriva questo EMINEM...un pupazzo secondo me che per fare il trasgressivo visto che tutto e' stato fatto fa questi testi che sono inni a uccidere i genitori o cose del genere.
Non voglio fare il moralista...ma il limite del buon gusto e' stato oltrepassato.
pepiton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2001, 16.43.23   #7
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originally posted by pepiton
Artisticamente vale zero.
Poi non credo alla storia della sua infanzia, probabilmente sara' una storia messa su per creare questo personaggio.
I testi fanno schifo.
Negli anni 60 c'erANO GLI WHO che facevano i trasgressivi sfasciando gli strumenti durante i concerti.
Neglia anni 70 c'erano i SEX PISTOLS con il punk, le parolacce in TV e glia inni contro la regina d'inghilterra.
Negli anni 80....boh!....non mi viene in mente....forse i look assurdi di qualche gruppo...insomma gli anni 80 furono il festival dell'apparenza...AH ...GIUSTO CI FURONO I PRIMI rapper....gli anni 90 furono del GRUNGE ( che poi non trovo molto originali anche se qualche gruppo non fu niente male).
Ora arriva questo EMINEM...un pupazzo secondo me che per fare il trasgressivo visto che tutto e' stato fatto fa questi testi che sono inni a uccidere i genitori o cose del genere.
Non voglio fare il moralista...ma il limite del buon gusto e' stato oltrepassato.
Pepiton,
si intuisce che il rap non ti piace molto!
La storia della sua infanzia è vera, così come credo che sia un buon rapper, piuttosto è tutta italiana la pagliacciata di raccontarla a sua giustificazione. Alla Carramba. Secondo me in molti danno i giudizi senza neanche leggerli i testi. Come è già detto molti non li condivido, ma altri sono evidenti prese x il culo di quelli che sistracciano le vesti per ogni forma artistica che non li garbi. Le polemiche sono state costruite ad arte x il solo fine di dare un po' di fiato ad un Festival asfittico

Ma poi che aspettavate che facesse a Sanremo? Ma via... è uno spettacolone nazionalpopolare. D'accordo, il limite del buongusto è sorpassato da tempo, ma di certo non da Eminem, che non è nè il diavolo nè qualcosa di nuovo.

daniela
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2001, 18.09.01   #8
pepiton
Junior Member

pepiton promette bene
Ciao Daniela,
comunque se e' vera o non e' vera la storia di Eminem non mi importa.
E' vero quello che dici tu, che SANREMO e' nazionalpopolare...e' stato fatto dello stupido perbenismo attorno alla storia di EMINEM...un sacco di chiacchere per fare sembrare che chissa' chi avevano invitato.
Il rap non lo seguo molto...pero' negli anni 80 mi piacevano da morire i RUN DMC...avevo la cassetta, ballavo la breakdance.
Tornando a SANREMO l'ho seguito una mezz'ora la prima sera poi mi sono addormentato.E' piu' le chiacchere che ci fanno intorno che altro.
E'la solita palla...tutti...pure i giornalisti ogni anno dicono che il festival e' noioso... se lo seguono le casalinghe i pensionati e ogni tanto una mezz'oretta qualcuno di noi...ma i giornali...le radio...non fanno che parlare di sanremo per 1 settimana.

pepiton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2001, 19.15.51   #9
mErLoZZo
Junior Member

Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
mErLoZZo promette bene
approposito di Sanremo, e i Placebo che han scasciato na chitarra su un ampli solo per "offendere" il poveropubblico impellicciato di Sanremo?

CHE GRANDI!

Every man dies,
not every man really lives
mErLoZZo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2001, 04.46.48   #10
SHEWOLF
Junior Member

L'avatar di SHEWOLF

SHEWOLF promette bene
Quota:
Originally posted by mErLoZZo
approposito di Sanremo, e i Placebo che han scasciato na chitarra su un ampli solo per "offendere" il poveropubblico impellicciato di Sanremo?

CHE GRANDI!
Che noia!! Che barba!! Lo facevano gli Who più di trent'anni fa........

Shewolf
SHEWOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2001, 05.24.49   #11
BIIP
Newbie

L'avatar di BIIP

Loc.: stateless
BIIP promette bene
Quota:
Originally posted by SHEWOLF
Quota:
Originally posted by mErLoZZo

CHE GRANDI!
Che noia!! Che barba!! Lo facevano gli Who più di trent'anni fa........
she ti ricordi woodstock?

capperi ho la videocassetta originale ......e' commovente....bellissima ........

BIIP C'est toujours La LIBERTE'

Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore.

Envie de m' ecrire?

Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum

BIIP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2001, 05.48.34   #12
SHEWOLF
Junior Member

L'avatar di SHEWOLF

SHEWOLF promette bene
Ce l'ho anch'io......:
Anche se il mio chitarrista non era lì........he he...

[Edited by SHEWOLF on 04-03-2001 at 06:38]

Shewolf
SHEWOLF non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)