|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
La Elena, figlia di amici, (20 anni belloccia) richiama l’attenzione di mio suocero e gli dice :”Senti Mario, tu che sei un uomo di mondo, dimmi perché se non la dai, i ragazzi non ti filano, se invece gliela dai, poi non ti cercano più ![]() ![]() Vedere un uomo di più di 50 anni cambiare diciotto volte di colore è stato uno spasso indescrivibile, sono quasi morto dalle risate. ![]() ![]() Ma come spiegare un fatto del genere? Dite che per una errata campagna mi marketing, l’offerta supera la domanda, e la patatina si è svalutata? ![]() ![]() Presto! Bisogna creare il marchio PDOC (Patatina a denominazione di origine controllata) altrimenti è la fine! E’ un mondo difficile……… ![]() Bye ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sa che le regazzine attuali sono mooooolto + sveglie delle loro "antenate".....
le ragazza della mia età per chiarici... le attuali 28/35 enni ![]() che tra l'altro NON te la davano MAI
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Matera (città dei sassi)
![]() |
Che risate
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Si può ricorrere a Brute Force per ottenere la pwd?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho fatto un giretto au ASTALAVISTA e WAREz.com per le PW ma non le ho trovate
le ho trovate in compenso su questi siti: http://www.azzo.com http://www.fica.com ...... ma il ridicolo è .... che vi sto scrivendo con una di queste MOBO ![]() ![]() e non scherzo ..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
..Miii...non ci posso credere!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Programma consigliato: Advanced Fig Password Recovery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Pazzesco, pure il banner: Just Go Azzo.
![]() ![]() Ps: ma vendono pure giochi per la Psx della Sega? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|