Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2001, 02.39.08   #16
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originally posted by Pola
Quota:
Originally posted by Trinity

Fai come me Daniela...spegni la tv e lascia solo il video registratore!!!
...
... Io mi catapulto al pc ed inizio a giocare ...
A meno che non ci sia un bel film in prima visione (che non ho ancora visto) oppure un documentario interessante allora ... l'accensione del mio pc é solo ritardata di qualche ora, eheheheee ...
Preferisco fare una una bella partita ad UT, continuare il livello Incubo (Diablo 2) oppure iniziare TR 5 piuttosto che vedere Sanremo!!!
E pensare che ho già una certa età ...

Ciao.

Pola....non parlarmi d'età!!!
Film in prima visione ormai ce ne sono più pochi,la cosa langue anche lì...resto sul video.
E poi ora posso dire di avere anch'io il mio bel da fare al pc....che bello!

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2001, 03.53.13   #17
SHEWOLF
Junior Member

L'avatar di SHEWOLF

SHEWOLF promette bene
Io, come ebbi a dire in occasione Grande Fratello, guardo la tele solo mentre mangio (un bel modo per farmi andare tutto di traverso! ), poi schizzo via verso il pc, quindi so poco o niente di bagaglino, letterine, sanremo, ecc.....
Come diceva Trinity, mi piacerebbe vedere qualche bel film, ma ormai mi sa che non ne vedremo più, avranno sempre meno interesse a farceli vedere.....
Quindi non mi resta che imbracciare un bel mitra, o meglio, uno sniper-rifle (che soddisfazione aaah!) e andar a far strage di nemici........he he

Shewolf
SHEWOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2001, 08.41.27   #18
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
X Daniela...

NOOOOO la MARINA noooo... è vuota , scema, non sa parlare, e non ha una sola cosa (tette a parte) che possa fare di lei una DONNA.....

come ben sa la moderatrice...
apprezzo le DONNE e beffeggio le FEMMINE (vedi appunto letterine varie)

bacioni

Vecchio 28-02-2001, 09.01.03   #19
ClipperItaly
Hero Member

L'avatar di ClipperItaly

Loc.: Vicenza
ClipperItaly promette bene
Anch'io ho la stessa impressione di Trinity, ormai di bei film se ne vedono pochi.

Ultimamente il mio videoregistratore e' disoccupato..

Ormai a me il televisore serve solo per vedere le cassette dei film che mi sono registrato (circa 500 titoli)...

...il DVD puo' aspettare... ..mica si puo' correre dietro ad ogni nuovo congegno che inventano...

E se ho voglia di qualche brivido, salgo sul mio fido idrovolante e mi cimento in qualche ammaraggio in uno dei tanti laghetti che costellano il Grande Nord canadese...
ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2001, 09.08.36   #20
Bilbo
Newbie

Loc.: Trieste
Bilbo promette bene
Per me la tv è solo Film o telefim, gisto per svagarmi un po'. Meglio se in videocassetta o in dvd.

Soprattutto se in dvd. Finalmente qualcosa che si vede bene!

Se poi l'audio lo ascolto con l'hifi dandogli un paio di db in più, allora la cosa diventa anche coinvolgente.

Ma Sanremo, mi moglie se lo guarda , ma io rifuggo in un buon libro o un po' di Rete......

Bye '73 de Roby.-

Icq 110401999
Bilbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2001, 14.48.50   #21
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
Toh! E io che pensavo di essere una specie di mostro...anch'io terminata la cena mi fiondo sul PC poi faccio quello che mi viene in mente di fare...meglio di così!!! E pensare che anch'io ho una certa età...il PC è una salvezza...la sera o esco o suono o smanetto sul PC...così il cervello è sempre bello attivo...se mi metto davanti alla TV mi addormento entro le 10!!

Sanremo, quest'anno più che mai, è veramente inguardabile!!!
Carramba che cagata!!

Ah! I film in TV ma come fate a vederveli con tutta quella pubblicità! A me da un fastidio!! La mia prassi è quella di registrare...le poche cose decenti che ci sono (L'ottavo nano è spettacolare!!) e guardarle in un secondo momento (seduta notturna) utilizzando quella meravigliosa creazione umana che è il fast forward (durante gli spot)!

AH LA TAUROMACHIA!

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2001, 00.50.18   #22
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Parlando di televisione,

credo che ormai i film in TV non conviene più vederli. Pubblicità, pochi titoli. Mia sorella a casa sua ha D+ e quello già è un'altra cosa, senza contare che ci sono i canali monotematici che sono una dritta.

Per quanto mi riguarda della tv "normale" guardo solo i telegiornali, approfondimenti in grazia di dio (quando ce ne sono), programmi di satira (anche se diventa sempre più duro vederli) e qualche telefilm. All'occasione lancio il mio urlo di dolore:

RIDATEMI X FILES!!!!

La domenica sera non ha più senso x me senza il mio amato show! D'accordo, con gli anni ha mostrato stanchezza ma è molto meglio di via zanardi o Dawson Creek.

Comunque quando ci sono queste feste comandate o eventi di solito la programmazione notturna ci riserva dei gioiellini, come il filone horror di italia 1 a Natale, il Pianeta delle Scimme o le 12 fatiche di Asterix (culto!!! )x citare generi diversi.

daniela
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-03-2001, 10.04.00   #23
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
Quota:
Originally posted by SHEWOLF
Quindi non mi resta che imbracciare un bel mitra, o meglio, uno sniper-rifle (che soddisfazione aaah!) e andar a far strage di nemici........he he
Quando ci facciamo una partitina?? UT?? Blood2?? QUAKEII??
HALF-LIFE?? GUNMAN??

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2001, 11.08.38   #24
pepiton
Junior Member

pepiton promette bene
Non l'avevo sentita questa di gigi d'alessio che si lamenta di napster.
Mi viene da ridere....
Come al solito non si viene alla radice del problema.
Napster ha avuto successo x 3 motivi:
1-perche' si trovano cose ormai introvabili in qualsiasi negozio
2-perche' i cd costano troppo
3-perche' qualcuno trova soddisfazione a farsi i cd da solo (visto che alla fine tra costi del cd e di collegamento lo paghi poco meno che al negozio).
Gigi d'alessio si lamenta contro quelli che invece di comprare il disco( e quindi mettergli soldi in tasca) sacricano i brani da napster.
Perche' invece non si lamenta con i grossi magnati della discografia musicale che in tasca di soldi se ne mettono a bizzeffe?
I magnati invece di guadagnare 1000 miliardi ne potrebbero guadagnare 500 e abbassare i prezzi dei cd, non vi pare?
Insomma Gigi d'alessio e' proprio un cretino come i metallica e tutti quelli contro napster.

Tornando a Sanremo ieri l'ho seguito una mezz'ora e c'e' stato il TOP del trash, l'avete vista?
Raffaella carra' che con 4 ballerine improvvisate cantava "siamo donne" di joe squillo e sabrina salerno....scena pietosa ...da film di pierino....ma mooolto divertente !
pepiton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2001, 11.29.08   #25
ClipperItaly
Hero Member

L'avatar di ClipperItaly

Loc.: Vicenza
ClipperItaly promette bene
Quota:
Originally posted by pepiton

1-perche' si trovano cose ormai introvabili in qualsiasi negozio
verissimo!!
..io, ad esempio, ho circa 550 brani di beat italiano del periodo 64-69... ...provate a cercare in negozio roba come I Giganti, New Dada, The Renegades o Carmen Villani...

Ciao

ClipperItaly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2001, 12.58.59   #26
pepiton
Junior Member

pepiton promette bene
e...e allora prova acercare superman di miguel bose' oppure gioca giue' di claudilo cecchetto !
TERIBILE....:P
pepiton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)