|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | ||
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Pola....non parlarmi d'età!!! ![]() ![]() ![]() Film in prima visione ormai ce ne sono più pochi,la cosa langue anche lì...resto sul video. E poi ora posso dire di avere anch'io il mio bel da fare al pc....che bello! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
![]() |
Io, come ebbi a dire in occasione Grande Fratello, guardo la tele solo mentre mangio (un bel modo per farmi andare tutto di traverso!
![]() ![]() Come diceva Trinity, mi piacerebbe vedere qualche bel film, ma ormai mi sa che non ne vedremo più, avranno sempre meno interesse a farceli vedere..... ![]() Quindi non mi resta che imbracciare un bel mitra, o meglio, uno sniper-rifle (che soddisfazione aaah!) e andar a far strage di nemici........he he ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
X Daniela...
NOOOOO la MARINA noooo... è vuota , scema, non sa parlare, e non ha una sola cosa (tette a parte) che possa fare di lei una DONNA..... come ben sa la moderatrice... apprezzo le DONNE e beffeggio le FEMMINE (vedi appunto letterine varie) ![]() ![]() bacioni
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Anch'io ho la stessa impressione di Trinity, ormai di bei film se ne vedono pochi.
Ultimamente il mio videoregistratore e' disoccupato.. Ormai a me il televisore serve solo per vedere le cassette dei film che mi sono registrato (circa 500 titoli)... ...il DVD puo' aspettare... ..mica si puo' correre dietro ad ogni nuovo congegno che inventano... E se ho voglia di qualche brivido, salgo sul mio fido idrovolante e mi cimento in qualche ammaraggio in uno dei tanti laghetti che costellano il Grande Nord canadese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Newbie
Loc.: Trieste
![]() |
Per me la tv è solo Film o telefim, gisto per svagarmi un po'. Meglio se in videocassetta o in dvd.
Soprattutto se in dvd. Finalmente qualcosa che si vede bene! Se poi l'audio lo ascolto con l'hifi dandogli un paio di db in più, allora la cosa diventa anche coinvolgente. Ma Sanremo, mi moglie se lo guarda ![]()
![]() |
#21 |
Hero Member
![]() |
Toh! E io che pensavo di essere una specie di mostro...anch'io terminata la cena mi fiondo sul PC poi faccio quello che mi viene in mente di fare...meglio di così!!! E pensare che anch'io ho una certa età...il PC è una salvezza...la sera o esco o suono o smanetto sul PC...così il cervello è sempre bello attivo...se mi metto davanti alla TV mi addormento entro le 10!!
Sanremo, quest'anno più che mai, è veramente inguardabile!!! Carramba che cagata!! Ah! I film in TV ma come fate a vederveli con tutta quella pubblicità! A me da un fastidio!! La mia prassi è quella di registrare...le poche cose decenti che ci sono (L'ottavo nano è spettacolare!!) e guardarle in un secondo momento (seduta notturna) utilizzando quella meravigliosa creazione umana che è il fast forward (durante gli spot)! AH LA TAUROMACHIA!
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Parlando di televisione,
credo che ormai i film in TV non conviene più vederli. Pubblicità, pochi titoli. Mia sorella a casa sua ha D+ e quello già è un'altra cosa, senza contare che ci sono i canali monotematici che sono una dritta. Per quanto mi riguarda della tv "normale" guardo solo i telegiornali, approfondimenti in grazia di dio (quando ce ne sono), programmi di satira (anche se diventa sempre più duro vederli) e qualche telefilm. All'occasione lancio il mio urlo di dolore: RIDATEMI X FILES!!!! La domenica sera non ha più senso x me senza il mio amato show! D'accordo, con gli anni ha mostrato stanchezza ma è molto meglio di via zanardi o Dawson Creek. Comunque quando ci sono queste feste comandate o eventi di solito la programmazione notturna ci riserva dei gioiellini, come il filone horror di italia 1 a Natale, il Pianeta delle Scimme o le 12 fatiche di Asterix (culto!!! ![]() daniela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
HALF-LIFE?? GUNMAN?? ![]() ![]() ![]() ![]()
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
![]() |
Non l'avevo sentita questa di gigi d'alessio che si lamenta di napster.
Mi viene da ridere.... ![]() Come al solito non si viene alla radice del problema. Napster ha avuto successo x 3 motivi: 1-perche' si trovano cose ormai introvabili in qualsiasi negozio 2-perche' i cd costano troppo 3-perche' qualcuno trova soddisfazione a farsi i cd da solo (visto che alla fine tra costi del cd e di collegamento lo paghi poco meno che al negozio). Gigi d'alessio si lamenta contro quelli che invece di comprare il disco( e quindi mettergli soldi in tasca) sacricano i brani da napster. Perche' invece non si lamenta con i grossi magnati della discografia musicale che in tasca di soldi se ne mettono a bizzeffe? I magnati invece di guadagnare 1000 miliardi ne potrebbero guadagnare 500 e abbassare i prezzi dei cd, non vi pare? Insomma Gigi d'alessio e' proprio un cretino come i metallica e tutti quelli contro napster. Tornando a Sanremo ieri l'ho seguito una mezz'ora e c'e' stato il TOP del trash, l'avete vista? Raffaella carra' che con 4 ballerine improvvisate cantava "siamo donne" di joe squillo e sabrina salerno....scena pietosa ...da film di pierino....ma mooolto divertente ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Quota:
..io, ad esempio, ho circa 550 brani di beat italiano del periodo 64-69... ...provate a cercare in negozio roba come I Giganti, New Dada, The Renegades o Carmen Villani... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
![]() |
e...e allora prova acercare superman di miguel bose' oppure gioca giue' di claudilo cecchetto !
TERIBILE....:P |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|