|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Nel senso, io con dei miei amici stiamo preparando un carro e rappresentiamo una tribù di cannibali con tanto di donna( la mia) cucinata dentro al pentolone ![]() ![]() Tengo a precisare che i costumi li abbiamo fatti noi con tutta roba di scarto o reciclata ![]() ![]() E voi, cosa fate...........???
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: vicenza - vi - italy
![]() |
io mangio le fritelle e i crostoli...
![]() ![]() ciaozzz
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Che bello, sembra molto divertente! Ma che sei di Viareggio?
Mi è sempre piaciuto vestirmi in maschera, quando ero piccola, naturalmente! Ma che dico, mi sarebbe piaciuto anche da grande, altrochè! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Anch'io come Cyrano apprezzo il lato mangereccio del carnevale! Zeppole, cresciole e castagnole ripiene!!!!
AAAAHHH! Che goduuuria!!! Per il resto, carnevale è una festa in cui la gente mette una maschera sopra a quella che porta tutti i giorni... Comunque da piccolo mi sono mascherato anch'io...da Zorro!! Dai 6 ai 22 anni...poi il costumino non mi andava più ed ho smesso... ![]() CIAAOOOO!
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Io il Carnevale non lo faccio, me ne sto a casa a smanettare con il mio PC.
![]() |
#6 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
x markyno
Cerca invece di passare il carnevale con gli amici e soprattutto con le amiche... ti assicuro che sono + "interattive" del PC!
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
io voglio vestirmi, ma non so da cosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Io ti suggerisco Zorro!!!
Ma ce l'avrai un costume nelle tue capienti mutande!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaoo
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
E con grande cul@ ecco che propio oggi, che si doveva sfilare, nevica che Dio la manda
![]() Ma vuoi mo dire che ierilaltro c'erano 25 gradi e oggi nevica??? ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|