Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2001, 00.46.40   #1
Commodore
Senior Member

L'avatar di Commodore

Loc.: TV
Commodore promette bene
Sentenza data stasera......chissà.....
Commodore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 01.16.26   #2
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene

Notizia terribile!!!!

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 09.38.49   #3
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
Ma insomma!! Diventa a pagamento o chiude?? Io non ci capisco più niente...comunque in entrambi i casi ci sarà un proliferare di server non ufficiali ai quali ci si collegherà con programmi in stile Napster...però che peccato il concetto di libertà della musica mi ha sempre esaltato!

Vedremo....
CIAAOOO

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

MORPHEUS, "The Matrix" (1999)

halebop4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 09.58.55   #4
EcHo2K
WT programmer

L'avatar di EcHo2K

Loc.: Siena
EcHo2K promette bene
bah, era naturale...napster si era esposto troppo...e sopratutto voleva lucrarci sopra.

io non l'ho mai usato ad esempio, e ho l'hd pieno di MP3...mai sentito parlare di Gnutella o OpenNap o FTP?

...morto un papa se ne fa un altro.

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 10.04.14   #5
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
Madonna ma quanti ce ne sono di questi programmi!!

Non so più a che santo votarmi...mica li posso provare tutti!! Il sistema inventato da Gnutella funziona? Come sicurezza fa schifo comunque...giusto? Ma con Napigator non si potrà continuare ad utilizzare Napster su altri server non ufficiali??

Ragazzi su con la vita!! Chi può fermare 40000000 di persone che vogliono la musica sulla rete!!!!

Napster è morto! Viva Napster!!!

CIAOOOO!

"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..."

Vecchio 13-02-2001, 11.34.12   #6
Gervy
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gervy

Loc.: Vicenza
Gervy promette bene
per ora non chiude

dal sito di napster

"The Ninth Circuit Court of Appeals has ruled against Napster in our effort to keep the major record labels from shutting us down. We will be posting the latest news here throughout the week, so keep checking back.

As the details of the ruling unfold, please keep this is mind:
Napster is not shut down, but under this decision it could be.
We are very disappointed in this ruling by the three judge panel and will seek appellate review. The Court today ruled on the basis of what it recognized was an incomplete record before it. We look forward to getting more facts into the record. We will pursue every avenue in the courts and the Congress to keep Napster operating."

su punto informatico è spiegato tutto bene:
http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=35049

comunque quando chiuderà napster la cosa più importante sarà di non disperderci, intanto c'è napigator ( mi sa per poco) poi ci sarà gnutella 2
intanto c'è questo che non sembra male
http://www.bearshare.it/download.htm

insomma tutti insieme appasionatamente
Gervy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 11.47.35   #7
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
Mi pare che il concetto sia che Napster così com'e' non va bene e questo era noto da tempo...la realtà dietro tutto questo consiste nel fatto che le Major discografiche vogliono fortemente entrare in questo giro che potrebbe portargli un sacco di soldi quindi a mio giudizio non è cambiato niente e Napster sopravviverà si ma come servizio a pagamento...per quanto riguarda Bearshare non sono riuscito a trovare niente: avvio la ricerca ma non ottengo risultati...probabilmente sbaglio qualcosa o forse era Napster a funzionare veramente bene!

CIAOOOO

Vecchio 13-02-2001, 14.16.19   #8
Serafix
Newbie

L'avatar di Serafix

Loc.: Italy, Turin
Serafix promette bene
aaaah...mi pareva ci fossero 2 thread due simili in giro...
Serafix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 14.25.51   #9
Commodore
Senior Member

L'avatar di Commodore

Loc.: TV
Commodore promette bene
Quota:
Originally posted by Serafix
aaaah...mi pareva ci fossero 2 thread due simili in giro...
ci sono, ci sono....
-------------------------------------------------------
Ieri la chiusura sembrava definitiva, stamattina anche ....punto informatico dice di no .....finchè si può scarichiamo !
Commodore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2001, 14.39.56   #10
Serafix
Newbie

L'avatar di Serafix

Serafix promette bene
cmq halebop, ma dopo aver installato il programma hai inserito i numeri relativi all' host attivo? magari è x quello che non hai trovato nulla.
fammi sapere
ciaoz wintrickers
Vecchio 20-02-2001, 13.52.52   #11
halebop4
Hero Member

halebop4 promette bene
xSerafix

Ok!! Ho capito come funziona Bearshare anche se la ricerca automatica dei server è piuttosto laboriosa...c'e' un modo di trovare server attivi più rapidamente??

Ora la fregatura di Bearshare a mio giudizio consiste nel fatto che non vengono fornite info sulla qualità del file per cui potresti ritrovarti file in condizioni disastrose...non è che esistono client GNUTELLA che forniscano informazioni sulla qualità dell'MP3 che si sta scaricando?? Queste informazioni sono scritte sul file stesso...credo...quindi tecnocamente direi che sia fattibile...

Ciaaaoooo

Vecchio 21-02-2001, 09.40.00   #12
Serafix
Newbie

L'avatar di Serafix

Serafix promette bene
non conosco bene questo programmino. ho letto solo un articoletto su computer idea. la lista dei numeri di host dovrebbe venire ogni tanto aggiornata. ora anche tu dovresti fare parte di quella lista. eventualmente ogni tanto prova a consultare questa pagina con i numeri.
per quanto riguarda la qualità degli mp3 non so proprio. gnutella ti permette di scambiare molti formati di file quindi tutte queste informazioni particolari potrebbero non essere disponibili per tutti i formati. cmq mi informerò in giro.
ciaoz
Vecchio 21-02-2001, 22.13.41   #13
Maui
Junior Member

L'avatar di Maui

Maui promette bene
Se chiudono Napster o lo mettono a pagamento usiamo gnutella ( si scrive così??? )!!!!!
Maui non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)