|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Tv: in Francia torinese vince 'Grande fratello' europeo
![]() ![]() Tv: in Francia torinese vince 'Grande fratello' europeo (ANSA) - PARIGI, 07 LUG - La 'belle italienne' ce l'ha fatta: Serena Minaldi, la 25enne bionda torinese ha vinto 'Nice people', il Grande Fratello versione europea.Serena,chiusa per dieci settimane in una villa costruita apposta negli studi cinematografici di Nizza, ha sbaragliato tutti gli avversari e ha vinto lo spareggio con il 78% dei voti del pubblico. E oltre alla gloria che le aprira' certamente molte strade nello show-biz si porta a casa 300mila euro per il suo 'progetto di vita: montare un teatro'. 2003-07-06 - 19:45:00 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati Una "Floriana" torinese... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
pensa i francesi come staranno rosicandoooooooo!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Però, mica male la signorina...altro che Davids
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non hai visto altre foto... Ho messo quelle più decenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Perchè, è un cesso o è nuda???
![]() Posta posta, facce vede ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
O almeno dacci un link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Spara i link di sta bella sgnacchera
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sarà a volte x mancanza di trucco... ![]() ![]() Ma non se guarda!!! ![]() ![]() ![]() Serena, 25 ans, est la seconde représentante italienne de la villa. Etudiante en théâtre, elle vit à Paris depuis cinq mois. Bien qu'elle habite seule depuis cinq ans, elle a déjà vécu en colocation. Artiste dans l'âme, elle fabrique des fleurs en papier, personnalise ses vêtements, chante et fait de la danse orientale. Elle plaît aux hommes mais ne sait pas les garder : " Ils finissent toujours par s'enfuir ". Les clichés qui l'agacent : les Italiens mangent des pâtes, sont machos, parlent fort et avec les mains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Forum supporter
![]() |
Sì, non piace molto nemmeno a me... non è brutta ma nun me piascie...
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Bè dai...non è per fare la criticona,ma è davvero anonima.
![]()
![]() |
#12 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
è proprio un ragno!
![]()
![]() |
#13 |
Forum supporter
![]() |
Eh, sono molto più bellA io, senza dubbio... tette poche pure io, ma sapessi che gambe e che culo...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Vabbè dai in mancanza d'altro.... meglio BlacckucciA
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Effettivamente non è tutto questo gran che, sei stato troppo buono a postarci le prime due foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
L'antitrust europeo alle calcagna di Vista | Astro | Segnalazioni Web | 0 | 14-09-2006 12.10.39 |
Francia, legale l'uso del P2P | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 10-02-2006 17.58.37 |
Blob Blog | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 26 | 15-01-2006 19.57.46 |
Francia...Francia | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 128 | 08-09-2004 11.55.54 |