|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
Vabbuò ma nun t' sbatter pecchè si no t' struppè ![]() ![]() Mi sono ricordato anche di un'altra TEORIA ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Quota:
l'ho sentita anch'io ma nn la ritengo attendibile, visto ke nn sappiamo nè se il nostro universo sia aperto, e quindi infinito, oppure chiuso, e quindi sia tempo ke spazio siano finiti; nè tantomeno sappiamo dell'esistenza di altri universi.
![]() |
![]() |
#49 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Proprio perchè ne sappiamo poco ogni tanto dobbiamo avallare qualche teoria per verificarla
![]()
![]() |
#50 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
X Marco
Mi sono letto tutto il post sui cosidetti buchi neri, di cui nessuno ha potuto ancora verificare direttamente l'esistenza. Non solo ma il grande fisico teorico Hawkins (mi sembra si scriva cosi'), che e' diventato miliardario pubblicando queste amenita', ha dovuto a malincuore ammettere l'esistenza di buchi bianchi, per non distruggere l'impalcatura probabilistica della meccanica quantistica. Non solo ma quando gli viene chiesto come rappresentare matematicamente questo stato quantico dell'universo, cosa impossibile, dal momento che concorrono grandezze nulle o infinite, ribatte che esso rappresenta una singolarita' nuda, nella quale le leggi della fisica cessano e non sono rappresentabili. Pur di rimanere nell'ortodossia, inventano di continuo assurdita' di questo tipo, senza un preciso riscontro. Tanto poi ci pensano i matematici a creare sempre nuovi enti matematici, per cercare in qualche modo una giustificazione. Lo stesso discorso vale naturalmente per la teoria del Big Bang, che si presta a tantissimi paradossi. Ciao ![]()
![]() |
#51 |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
ma vogliamo parlare del paradosso dei 2 gemelli?
![]() e del gatto di schroedinger? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
no no parliamone che almeno imparo qualcosa.....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Gold Member
![]() |
di ke si tratta?
può darsi ke ne ho sentito parlare ma nn me ne ricordo adesso...
![]() |
#55 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
ciauz...
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Installazione secondo HD SATA | micmen | Hardware e Overclock | 7 | 09-01-2009 15.30.11 |
Connessione da secondo PC su Alice Gate W2+ | Puppybarf | Internet e Reti locali | 1 | 03-04-2008 22.22.44 |
Un banco si il secondo no | wilco67 | Hardware e Overclock | 2 | 07-03-2008 17.35.54 |
urgente...il prg ghost 7.0 non vede piu´ il secondo hd con immagini ghost | cippico | Software applicativo | 14 | 14-11-2005 08.11.21 |
[XP] Partizioni su secondo hard disk sparite | apusoft | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 25-09-2005 09.58.14 |