|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
![]() The Marcels - Blue Moon ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
E ccomunque il titolo del thread mi aveva fatto venire il coccolone...
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
vecchi ricordi
![]()
![]() |
#19 |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
grazie a tutti.
ciao. ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Guest
|
Ho visto stamane la nuova punto alla Lancia, non è male, così come non lo era la vecchia, ovviamente le Abarth sono le più belle!
Ma preferisco una Renault Cliò o delle Citroen Pluriel o C3 od ancora la nuova Micra o magari la MiniCooper.... ovviamente tutte diesel e con la massima cilindrata disponibile! ![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Ma perche' odiate tanto la Punto
![]() Oltre a fare un torto a me (felice possessore), offendete pure soulmadx, che dopo la fiat Duna, ha avuto tutte le versioni della Punto e ne è felicissima ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() E infatti ecco una recente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
..e quella...e' Soul...?
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Eh, sì, in tutte le sue forme e il suo conturbante fascino...
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Cuore sportivo
![]() |
AAARGHHHHHH!!!
![]() ![]() me l'ero perso... ![]() ![]() grrrrr...mo vi vengo a prendere uno ad uno con la mia belva....e vi schiaccio tutti come pantegane!! ![]() anzi...Tyd...prestami il carroarmato che la mia ciccina si rovina col sangue và... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Guest
|
...mi sa tanto che mi dimetto...dal forum
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() La soul è molto... mmhhh, vediamo... i suoi capelli dolcemente ondulati color rosso Alfa (tinti), la sua splendida 145 rossa (tamarra non originale)... ![]() azz, ripensandoci, caro totò, non tieni tutto il torto... ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() La mia non si rovina nemmeno con le bombe a mano ![]() P.S. A parte gli scherzi settimana scorsa uno str@nzo arrivav in mezzo alla strada e per non fare un frontale sono saltato su un marciapiede a 60 kmh... sono subito andato dal concessionario nel panico ma... non si è fatta nulla ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Loc.: Udine
![]() |
Quota:
1.3 --> 70 CV 1.9 --> 100 CV ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Cuore sportivo
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Humor Informatico | MadMark | Chiacchiere in libertà | 763 | 06-03-2018 19.19.30 |
Grande Punto 3 volumi? | Feintool | Auto Moto HiFi | 9 | 09-12-2007 20.33.03 |
Cancellazione punto di ripristino | Talko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 01-12-2007 19.23.27 |
Fiat Grande Punto by Carzone Special | Feintool | Auto Moto HiFi | 15 | 17-11-2007 12.11.02 |
Fiat Punto la più venduta d'Europa | Nothatkind | Auto Moto HiFi | 11 | 12-03-2006 18.20.14 |