|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
HEAVY METAL ruuLLeEEeeZZzzZZzzzZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
A ZORI...
![]() |
#20 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
massa lontano...
![]()
![]() |
#21 |
Newbie
Loc.: cittadella pd
![]() |
prova a venirci...
una volta
e poi nn ne farai piu' o meno 300 km quasi ogni week e ne vale davevro la pena fidati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Re: prova a venirci...
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() Non ne farà più a meno?! SPACCIATE QUALCOSA DI INTROVABILE ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
![]() praticamente 2 pieni d cui uno NON AGEVOLATO!!! ![]() Senza contare che nn ho supporto psicofisico di q.no che al ritorno guidi al posto mio ![]() Nota: ho una miseria di Cinquecento Young... se le faccio fare stì tragitti quella mi skiatta dopo 1 mese ![]() A meno che uno non abbia una casa lì vicino... così si viene al sabato (mattina) e si torna la domenica (sera) con santa calmetta ![]() PS: allora trancettara, technofila o housettara?
![]() |
![]() |
#24 | |
Guest
|
Quota:
tra sabato e domenica sono usciti 800 km ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Newbie
Loc.: cittadella pd
![]() |
ke vuoi ke sia
amo la trance e la techno
io nn mi stano mai di andare al cocco la prox prendiamo il mio tt pitx baci sparsi venite al coccoooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Guest
|
Re: ke vuoi ke sia
Quota:
OK carissima ![]() Guido io però ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Newbie
Loc.: Torino
![]() |
ma questa me fa svenì prima ancora de svejarme! aho!
naaaaaaahhhhh!!! poi..lei li conta da dov'è lei.. ![]() xò cmq..bisognerebbe avere un supporto ... x la nanna e lo si può fare una-tantum vista la spesa..e la sfaticata secondo me .... ![]() ciù lo sapevo perfino io cos'era il cocoricò .... ma varda te 'sti giovani d'oggi ![]() vabbeh... non mi date addosso ..ok? (sarebbe come andare da mia nonna tutti i w-e ....xò partendo da torino e non da trieste ... ![]() bella versilia!!! )
![]() |
#28 | |
WT Dragon
![]() |
Re: ke vuoi ke sia
Quota:
![]() ![]() ![]() la TT???? Minghia.... e ti credo ke ti scoli tutti quei km come ridere (povero pitx che guida). Prova su una Cinquecento... dopo 100km 6 già con la skiena a pezzi ![]() X Pitx: ma ti 6 trovato una Rockefeller??? Pigliatela va! ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Vista] I costi di Vista che dovremo pagare tutti | madel28 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 01-01-2007 19.13.52 |
pensione x tutti...se e´ vero...continua ad esserci qualcosa che non va... | cippico | Chiacchiere in libertà | 12 | 26-10-2006 14.52.41 |
[XP]Visualizzazione Tutti i programmi | Niak | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 19-07-2006 19.26.08 |
Quale notebook (Non tutti sanno che..) | linus78 | Hardware e Overclock | 6 | 19-01-2005 19.16.34 |