|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Reinstallazione XP Pro.
Ma conviene installare XP, poi SP1, poi tutti gli aggiornamenti del SO (con incluse le Dx9 via web setup), e POI tutti i drivers delle periferiche (inclusa sk video, chipset, etc etc)? Oppure installo XP, poi tutti i drivers eppoi gli aggiornamenti del SO? Mi è sorto questo dubbio visto ke alcuni mi han detto ke, nel caso delle ATI, occorre installare prima le Dx9 eppoi i Catalyst 3.1 . Se nn era per questo io di solito faccio prima i drivers eppoi le patch, ma volevo provare il contrario (che sarebbe + logico secondo me). Ciao a tutti.
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Dunque, in linea di massima installo prima il s.o. e tutti gli aggiornamenti e service pack relativi, così da installare i supporti per le periferiche su una "base" già aggiornata e predisposta a dovere.
Con certi aggiornamenti infatti, si esegue l'update anche di vari database quali firme digitali dei driver ecc. escludendo così diversi messaggi e compatibilità in fase di installazione delle periferiche. Dopo aver installato i driver di periferica, di solito do comunque uno sguardo a Windows Update per verificare se tutte le patch e gli stessi driver sono installati a dovere. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
dunque tu dici Dx9 PRIMA dei driver della sk video? Eppoi stì cavoli di Dx9 sono affidabili via web update? O mi creano casini? (è proprio per questo ke dovrei formattare, secondo me han q.ke problema) Preferivo una installazione stile Dx8.1 che era in un unico file... ma quello c'è solo in Inglese ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Si, .. ma guarda che è stata rilasciata la redist delle dx9.. il file si chiama DX90_REDIST.EXE Naturalmente, tieni aggiornati anche i driver del video, che nella loro installazione rileveranno la presenza di dx9 Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
Grazie... appunto, la redist non è solo in inglese? (almeno così si capisce dal sito MS) sembra ke per aggiornare in Ita lì dicono ke è necessario fare con il web update (il programmino piccolo). Ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
Non so, io ce l'ho in italiano, se vuoi te le ametto su ftp..
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Dragon
![]() |
Quota:
ho scaricato la redist ke ho trovato sul link di WinTricks... credo sia quella. Ciao. Grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] [WLAN] Reinstallazione driver ad ogni avvio | daniele.flo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 17-03-2009 12.12.02 |
Reinstallazione Windows XP Pro - Consigli | shadowDK | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 21-05-2008 08.58.34 |
Reinstallazione XP con NTFS | irisfive | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 10-01-2005 17.45.37 |
problemone durante la reinstallazione di winxp | giorgioprimo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 18-10-2004 00.29.50 |
problema word dopo reinstallazione | katodb | Office suite | 1 | 02-05-2004 04.25.31 |