|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
![]() Magari anche con o sconto del mercoledì sarebbe fattibile! |
![]() |
![]() |
#17 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Io ho sborsato i soldi stasera e sono soddisfatto. Non vedo l'ora che esca in DVD. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
![]() |
Qualche foto:
![]() Sono i "Nativi", la gang di quelli che hanno servito la loro terra, e vogliono cacciare dal loro paese gli immigrati irlandesi ![]() Il "macellaio" fa uno spettacolo per intrattenere i suoi amici. ![]() Vediamo il grande Liam Neeson (Schindler's List, Star Wars-Episodio I), che nel film interpreta il padre del giovane Leonardo Di Caprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao Smart
![]() un pò caustico eh? ![]() Scherzi a parte, non ho ancora visto il film, ma lo farò sicuramente, anche xchè ci recita una persona che conosco, quindi mi incuriosisce... comunque non mi aspetto un film memorabile! Volevo davvero andarci mercoledì a vederlo, ma poi ieri sera ho avuto un pò di imprevisti lavorativi... forse ci vado nel week end, spero non siano soldi sprecati... ti faccio sapere ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Tutto stà in quello che ci aspettiamo dal film che stiamo per vedere. Tante volte desideriamo a lungo di vedere un film...carichi di aspettative lo andiamo a vedere e....proprio tutta l'aspettativa non ce lo fà gustare come avremmo desiderato. Bisognerebbe andare al cine(o iniziare un libro, o ascoltare un nuovo album) con spirito libero da preconcetti ...quello che sarà sarà. E in quest'ottica a me Gangs of New York è piaciuto. Un bel film, una storia che scorre, e specie la prima battaglia è stata davvero molto ma molto bella, violenza e tutto.
![]() |
#21 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Io invece non sono stato deluso dalle mie aspettative. ![]() Non capisco cosa intendi per "violenza e tutto" Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Newbie
![]() |
Personalmente sono un sostenitore del doppiaggio: il suono è un'artificio, come la luce sul set. Poi esistono buoni e cattivi doppiaggi: ho visto Amici Miei a Vienna doppiato in austriaco e la voce di Tognazzi era perfetta, ho visto Otto e mezzo su una Tv del Tirolo, anche quello doppiato in tedesco, e non perdeva le sue qualità. Sicuramente in Italia il problema della colonna sonora ha delle radici storiche nella scarsità dei riproduttori di suono nelle sale: durante il mix i nostri tecnici tengono sempre alto il parlato altrimenti pensano che le battute non arrivino agli spettatori. Anche il doppiaggio si sviluppa in Italia perché gli italiani, popolo di analfabeti, non sapevano leggere i sottotitoli e i film non avrebbero incassato....
Adesso vi saluto perché vado a mangiare. Ci sentiamo domani. Grazie per la calda accoglienza Magonicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Non metto in dubbio l'arte del doppiaggio e neppure la bravura dei doppiatori, ci mancherebbe...credo solo che sia difficile riprodurre le stesse atmosfere, quelle che il regista assieme ai suoi assistenti hanno cercato di creare. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Info su aeroporti di New York | Alhazred | Chiacchiere in libertà | 2 | 01-06-2007 13.47.28 |
numero 11 e coincidenze con attentati torri new york? | cippico | Chiacchiere in libertà | 8 | 26-10-2006 08.22.28 |
Aerei - New York: Cirrus SRr20 impatta in grattacielo, 4 morti (Update) | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 13 | 12-10-2006 19.28.15 |
Trasferirsi a New York | Luke | Chiacchiere in libertà | 32 | 24-07-2005 22.37.25 |
New York: postino elettronico per spiare le mail | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 2 | 03-07-2004 14.00.02 |