Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-01-2003, 00.42.47   #16
Smart75
Guest

Sarebbe una soluzione apprezzabile
Magari anche con o sconto del mercoledì sarebbe fattibile!
Vecchio 30-01-2003, 02.59.57   #17
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Smart75
Ottima analisi

Ma torniamo IT, nessuno ha ancora sborsato per vedere il film?

Io ho sborsato i soldi stasera e sono soddisfatto. Non vedo l'ora che esca in DVD. Questo film ci mostra come la strumentalizzazione della fede porti solo a sangue.
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2003, 03.11.46   #18
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Qualche foto:

Sono i "Nativi", la gang di quelli che hanno servito la loro terra, e vogliono cacciare dal loro paese gli immigrati irlandesi

Il "macellaio" fa uno spettacolo per intrattenere i suoi amici.

Vediamo il grande Liam Neeson (Schindler's List, Star Wars-Episodio I), che nel film interpreta il padre del giovane Leonardo Di Caprio.
Vecchio 30-01-2003, 10.53.30   #19
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Ciao Smart

un pò caustico eh?

Scherzi a parte, non ho ancora visto il film, ma lo farò sicuramente, anche xchè ci recita una persona che conosco, quindi mi incuriosisce... comunque non mi aspetto un film memorabile!

Volevo davvero andarci mercoledì a vederlo, ma poi ieri sera ho avuto un pò di imprevisti lavorativi... forse ci vado nel week end, spero non siano soldi sprecati... ti faccio sapere

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2003, 20.10.41   #20
invernomuto
Senior Member

L'avatar di invernomuto

Loc.: northern italy
invernomuto promette bene
Tutto stà in quello che ci aspettiamo dal film che stiamo per vedere. Tante volte desideriamo a lungo di vedere un film...carichi di aspettative lo andiamo a vedere e....proprio tutta l'aspettativa non ce lo fà gustare come avremmo desiderato. Bisognerebbe andare al cine(o iniziare un libro, o ascoltare un nuovo album) con spirito libero da preconcetti ...quello che sarà sarà. E in quest'ottica a me Gangs of New York è piaciuto. Un bel film, una storia che scorre, e specie la prima battaglia è stata davvero molto ma molto bella, violenza e tutto.

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2003, 20.32.06   #21
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da invernomuto
Tutto stà in quello che ci aspettiamo dal film che stiamo per vedere. Tante volte desideriamo a lungo di vedere un film...carichi di aspettative lo andiamo a vedere e....proprio tutta l'aspettativa non ce lo fà gustare come avremmo desiderato. Bisognerebbe andare al cine(o iniziare un libro, o ascoltare un nuovo album) con spirito libero da preconcetti ...quello che sarà sarà. E in quest'ottica a me Gangs of New York è piaciuto. Un bel film, una storia che scorre, e specie la prima battaglia è stata davvero molto ma molto bella, violenza e tutto.

Io invece non sono stato deluso dalle mie aspettative.
Non capisco cosa intendi per "violenza e tutto"
Ciao
Vecchio 31-01-2003, 20.43.06   #22
Magonicola
Newbie

Magonicola promette bene
Personalmente sono un sostenitore del doppiaggio: il suono è un'artificio, come la luce sul set. Poi esistono buoni e cattivi doppiaggi: ho visto Amici Miei a Vienna doppiato in austriaco e la voce di Tognazzi era perfetta, ho visto Otto e mezzo su una Tv del Tirolo, anche quello doppiato in tedesco, e non perdeva le sue qualità. Sicuramente in Italia il problema della colonna sonora ha delle radici storiche nella scarsità dei riproduttori di suono nelle sale: durante il mix i nostri tecnici tengono sempre alto il parlato altrimenti pensano che le battute non arrivino agli spettatori. Anche il doppiaggio si sviluppa in Italia perché gli italiani, popolo di analfabeti, non sapevano leggere i sottotitoli e i film non avrebbero incassato....
Adesso vi saluto perché vado a mangiare. Ci sentiamo domani.
Grazie per la calda accoglienza
Magonicola
Magonicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2003, 20.54.11   #23
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Magonicola
Personalmente sono un sostenitore del doppiaggio: il suono è un'artificio, come la luce sul set. Poi esistono buoni e cattivi doppiaggi: ho visto Amici Miei a Vienna doppiato in austriaco e la voce di Tognazzi era perfetta, ho visto Otto e mezzo su una Tv del Tirolo, anche quello doppiato in tedesco, e non perdeva le sue qualità. Sicuramente in Italia il problema della colonna sonora ha delle radici storiche nella scarsità dei riproduttori di suono nelle sale: durante il mix i nostri tecnici tengono sempre alto il parlato altrimenti pensano che le battute non arrivino agli spettatori. Anche il doppiaggio si sviluppa in Italia perché gli italiani, popolo di analfabeti, non sapevano leggere i sottotitoli e i film non avrebbero incassato....
Adesso vi saluto perché vado a mangiare. Ci sentiamo domani.
Grazie per la calda accoglienza
Magonicola

Non metto in dubbio l'arte del doppiaggio e neppure la bravura dei doppiatori, ci mancherebbe...credo solo che sia difficile riprodurre le stesse atmosfere, quelle che il regista assieme ai suoi assistenti hanno cercato di creare.
ciao
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)