|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Torino
![]() |
per i maghi del registro.
ho visto che nelle sezioni di XP ci sono delel cose utilissime per i menu.. volevo chiedervi una cortesia: io vorrei che nel menu a tasto destro quando c'è l'Invia a > Desktop Destinatario posta .... bla bla Ci sia anche un nome del tipo Mario Rossi e sarebeb il suo indirizzo di posta elettronica. Cioè fare in modo di inviare un file direttamente alla persona senza stare a scegliere il dest. dalal rubrica. E' possibile?? Ah anche un .reg che mi toglie la cosa.. semmai sta persona nonmi interessa più ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Guest
|
crea un collegamento
mailto:mianonna@ciao.it e lo piazzi nella cartella sendto di windows ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
mitico
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
forse ho dei problemi con XP
ma con XP .. non va :/ qualcuno può provare?
![]() |
#6 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Magari prova a mettere il collegamento nella cartella "sendto" in:
C:\Documents and Settings\TuoNome\SendTo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Editor registro windows avanzato | juggler | Software applicativo | 17 | 07-06-2009 23.32.06 |
[Vista]Cancellato il cestino?!?!? | gabmamb | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 15-09-2008 07.59.54 |
ripristinare registro e xp | bollicine | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 24-06-2008 23.42.27 |
Internet Explorer 7.0 ß2 | Gervy | Archivio News Software | 31 | 03-05-2006 12.50.05 |
Ai maghi del registro winxp | mask66 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 10-11-2005 09.46.16 |