|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Sondaggio Distribuzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Migliori: Slackware e debian.
X imparare: Mandrake, redhat.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Pordenone
![]() |
E' una domanda che pongono o si pongono un pò tutti.
![]() Cmq condivido quanto detto da pholcus. Magari aggiungerei Knoppix, che non è una distro, ma può essere di ottimo aiuto per chi vuole provare senza correrre nessun rischio. (Y) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
e la suse...io c'ho quella...nn mi direte che è una busta......mi sembra molto semplice sia in installazione che come uso....bho....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: Oostvoorne Nederland
![]() |
Debian e Slackware sono quelle con cui approfondire fino in fordo.
Red Hat mi ha molto deluso con la versione 8.0 Mandrake si sta rivelando sempre piu' la migliore per utenti poco esperti o comunque per la piattaforma desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Per me la migliore e' slack.
Anche per i pkg da installare/rimuovere hai un controllo senza troppi fronzoli e deleghe che per lo piu' ti complicano la vita. Se avete suff spazio consiglio di installare slack e ad es RH. Poi imparate da RH cosa fa quando configura qualcosa. Trasferite quello che imparate in una gestione come volete voi sulla slack e cosi' io ottengo una configurazione e una conoscenza di quello che veramente fa linux. Cioe sfruttare la RH x capire quello che magari non so e avere una slack come dico io. Quando si conosce meglio si tende sempre di piu' ad abbandonare le altre x la slack. Questa e' la mia esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Secondo me:
Per imparare: Mandrake Metà strada: Redhat o Suse Esperto: slackware o debian Io sto lavorando con la suse e mi trovo molto bene, è molto stabile, maiun crash in tutto questo tempo e poi yast2 è molto ben fatto. Peccato che sia a pagamento ![]()
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: Oostvoorne Nederland
![]() |
Suse è a pagamento ma se un amico te ne fa una copia è legale, l'abbiamo cheisto a loro allo smau
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Quota:
Sei sicuro??? Se è così meglio!!!!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[AVVISO] Riparte il sondaggio sugli antivirus dei WinTrickers | Lionsquid | Software applicativo | 1 | 22-01-2006 18.16.31 |
SONDAGGIO: Quali antivirus usate - 2004 | Lionsquid | Software applicativo | 0 | 23-11-2004 23.30.37 |
Sondaggio senza sondaggio: Perchè NON siete andati in vacanza ? | realtebo | Chiacchiere in libertà | 19 | 14-08-2004 11.05.51 |
Sondaggio: Avete il framework .NET installato ? | realtebo | Programmazione | 23 | 21-05-2004 11.29.50 |