|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
![]() personalmente non amo prendermela x la scuola... anche xchè è da quando ho 14 anni che oltre alla scuola lavoro anche, quindi so cosa vogliono dire entrambe le cose... beh la scuola, se non la si prende troppo seriamente, beninteso ![]() ![]()
![]() |
#62 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
ciao doomboy.
ma io mica mi stresso per la scuola!!!! ![]() diciamo che ci passo sopra molto facilmente però mi piace parlarne e rendere noto ciò che fanno i prof (solo perchè hanno TROPPO potere) ![]() Se tutti passano sopra e si stanno zitti...nessuno viene a sapere niente. Io invece...farò in modo che lo vengano a sapere un bel po' di persone ![]() L'anno prox la cosa sarà tragica per qualche prof. Veramente sto pensando ad un solo prof...ma già mi basta ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|