Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2002, 18.19.09   #61
lnessuno
Junior Member

L'avatar di lnessuno

Loc.: Cuneo!
lnessuno promette bene
io ancora vado a scuola e sono completamente d'accordo con te... sono da ricovero?

personalmente non amo prendermela x la scuola... anche xchè è da quando ho 14 anni che oltre alla scuola lavoro anche, quindi so cosa vogliono dire entrambe le cose... beh la scuola, se non la si prende troppo seriamente, beninteso , è parecchio un divertimento... personalmente rimpiango l'anno scorso... ero in 4 e non facevo praticamente niente, solo divertirmi... bei tempi... sniff

Addicted to trance.
lnessuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2002, 20.30.47   #62
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
ciao doomboy.
ma io mica mi stresso per la scuola!!!!

diciamo che ci passo sopra molto facilmente però mi piace parlarne e rendere noto ciò che fanno i prof (solo perchè hanno TROPPO potere)

Se tutti passano sopra e si stanno zitti...nessuno viene a sapere niente.

Io invece...farò in modo che lo vengano a sapere un bel po' di persone
L'anno prox la cosa sarà tragica per qualche prof. Veramente sto pensando ad un solo prof...ma già mi basta

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)