|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Maledetta Telecozz
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() è successo anche a me, ti consiglio di andare in un centro 187, fai molto prima ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
non è che per caso hai aderito alla solita truffa ti chiamano a casa vuole x due mesi provare gratuitamente.......e poi ti scordie t e la appioppano
![]() ciaooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
mi hanno telefonato e mi hanno proposto di provare gratuitamente per due mesi una nuova tariffa cosa capite per nuova tariffa? una nuova tariffa, no? invece mi hanno appioppato di nuovo la vecchia teleconomy 24 che due... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
A me no invece, me la sono trovata da una bolletta con l'altra senza che nessuno mi avesse telefonato, domani vado e scateno un putiferio
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Sinceramente se scrivi una lettera anche alla TELECOM... il negozio affiliato a Telecom che ti ha attivato il servizio senza chiederti un consenso verà escluso da tale affiliazione...
A te le conclusioni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
tydany, ti consiglio caldamente di visitare il sito dell'ADUC, che offre anche una modulistica già fatta per contestare le bollette o per protestare su comportamenti non voluti.
Io con loro ho risolto parecchie grane, e hanno anche degli avvocati che ti rispondono personalmente e senza usare le solite risposte prefabbricate! http://www.aduc.it See you soon Smart75 |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Grazie mille smart, adesso vado a nanna ma domani un'occhiata
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Ho scatenato un putiferio al negozio, gli altri clienti sono scappati e poco ci manca che scappano anche i commessi, hanno dato la colpa a mia madre e io li ho mandati affanc..bip....
![]() ![]() Morale tariffa disattivata e spero che Infostrada si muova con soloinfostrada a Varese ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: il verde Canavese (To)
![]() |
vedo con dispiacere che non sono il solo a essere stato colpito da teletruffonomy 24.....
![]() io ho risolto per telefono, ma ho dovuto sudare assai e inc@zz@rmi parecchio!! Quello che mi ha mandato piu' in bestia e' stata la domanda dell'operatore: "...ma, visto che e' attivato il servizio, non vuole provarlo per un po' cosi' scopre i vantaggi?..." grrrrrrrrrr... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|