|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Gioco da fare a una cena tra amici
Vorrei sapere se conoscete un gioco anche intrigante, che ravvivi la serata, insomma. Siamo una quindicina tra ragazzi e ragazze sui venticinque anni, a casa di un mio amico. Che ne so, magari sono info utili. Allora, che mi dite? P.S. Oh, niente che finisca in rissa, mi raccomando! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
Io sapevo un giochino è semplice magari un po nfantile ma il risulatao è sempre divertente.
Ogni giocatore ha un foglio di carta ed una penna, si fissano prima un tot di domande circa 12-13 ed ad ogni risposta si passa il foglio a quello di fianco e così via fino alla fine, le rispostee di volta in volta vengono coperte piegando il verticale il foglio in modo che sotto si possa scrivere ma che non si possa leggere la risposta precendente, poi alla fine ognuno legge il foglio che ha, che sarà composto da le risposte di un po di tutti. Se le domande sono fatte bene viene fuoir un gioco molto divertente. Ne so anche altri se vuoi, anche uno un po "spinto" che ho letto su focus! Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Mah, non ci formalizziamo poi troppo...
Dì pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Udine
![]() |
Un bel gioco di ruolo...
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
il mitico gioco della bottiglia (bei tempi...
![]() forse siete un po' troppo grandi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Loc.: Udine
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
Cmq il giohino che hai segnalato l'ho fatto anche io ed è proprio divertente. dovete fare le domande giuste, però, e alla fine vengono delle storielle niente male. le domande che facevamo noi, grosso modo, erano queste (poi le modificate a piacere): Primo nome - si passa il foglio a quello a fianco piegandolo in modo da non fargli vedere il nome scritto Seconodo nome - altro giro di foglio Cosa fanno? - passo Dove? - passo e poi il resto delle domande ve le inventate. Alla fine vengono fuori delle belle storielle,solitamente hard ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
Cmq il giohino che hai segnalato l'ho fatto anche io ed è proprio divertente. dovete fare le domande giuste, però, e alla fine vengono delle storielle niente male. le domande che facevamo noi, grosso modo, erano queste (poi le modificate a piacere): Primo nome - si passa il foglio a quello a fianco piegandolo in modo da non fargli vedere il nome scritto Seconodo nome - altro giro di foglio Cosa fanno? - passo Dove? - passo e poi il resto delle domande ve le inventate. Alla fine vengono fuori delle belle storielle,solitamente hard ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|