|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Modena
![]() |
Spero di non essere censurato :o)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Re: Spero di non essere censurato :o)
Quota:
Se al contrario, ma non penso proprio visto anche il tono, vuole essere rappresentativo della realtà e diversità tra femmina e maschio, in tal caso è partorito da una mente malata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Per la parte femminile è in stile Bridget Jones...
Per la parte maschile c'è qualcosa che non mi convince... si fa la barba alle 18.45??? Buongiorno! ![]() E poi, con tutta quell'attività dalla vita in giù, mi chiedo come possano bastare solo sei ore di sonno ![]() ![]() Carino, però! Un po' sbilanciato verso l'uomo (la donna vive solo di sogni??? ![]() ![]() ![]() Ciao e chiudo ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() .......anche s emi era già arrivata......e perchè censurare non è cronaca quella scritta li???? ![]() ![]() ciaooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Re: Re: Spero di non essere censurato :o)
Quota:
......ma farsi due risate e prendere le cose con ironia no??? e...... .......mi sembra che sei tu che vuoi psicanalizzare ![]() ![]() ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
di tutti ma il tuo avatar è solo una maschera....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Don Chisciotte
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|