|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
The Eretic
![]() |
Quota:
Se poi parliamo di disattivazioni della carta a sorpresa perchè secondo loro non avevo fornito i dati... (vero nel primo caso ma negli altri 2?) Di addebiti errati (?), di ricrediti errati (?) di mancata riattivazione della nuova sim sostituita per difetto (4 settimane di telefonate e peregrinazioni) Non mi parlate di competenza nei call-center per favore ![]() Ed anche questa carta è caduta nel dimenticatoio ![]() Finora con Omnitel nessun problema ma credo che dovrò ricomprarmi una tim per convenienza con gli amici.
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io ho passato mesi con la sk Wind inutilizzabile xchè a Varese non prendeva, adesso prende quando vuole
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Nei posti che mi interessano, la omnitel ha una ricezione penosa!!!!
La TIM ha una ricezione da paura e ha fatto degli ottimi servizi con: - lo sai di tim - autoricarica 190 ![]() Però il 190 della omnitel, ha una chiarezza netta rispetto ai numeri di info e assistenza dell TIM Ciao
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|