|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() Ma poi mica ne voglio "tanti"! Per ora!!!! ![]() Comunque il fatto e che in realtà con tutte le spese, contributi e balle varie resta poco utile finale netto. ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
gia...
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Guest
|
io non arrivo neanche a 1000 €
non aggiungo altro, mi sembra già pietoso questo ciaoooooo, concordo con voi che la domanda era posta male comunque se volete rispondere fatelo , altrimenti non vi obbliga nessuno, no???? a ognumo il suo pensiero ![]() ![]() ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
#34 | |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
Quota:
Siamo sulla stessa barca ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Newbie
Loc.: Alma Mater Tergeste
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
beh, non lo ho scelto a caso...........
![]()
![]() |
#37 | |
Newbie
Loc.: Alma Mater Tergeste
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Be dipende da tante cose, io piglio pochino di stipendio ma non avendo molte spese in questi hanni di lavoro ho racimolato un pò di soldini e riesco a togliermi delle soddisfazioni.
Billow posso anche essere daccordo che 2 / 3 milioni in provincia sono una buona paga... nelle metropoli... una paga da impiegato ma x chi a 2 mil (di lire) le sfiora soltanto come me? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Guest
|
Quota:
![]() ciaoo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tydany il tuo discorso non fa un piega....
Allora rigiro la frittata .....dipende da cosa devi mantenere... io... 1 casa - 2 macchine - 2 scooter - 3 persone - tra cui mia figlia piccola... un mutuo per l'Ufficio - inps - inail - tasse saldo + acconto... pensione integrativa ... e chi + ne ha + ne metta.. chiaro che se facessi il SINGLE, non ci sarebbero problemi... ma a mandare avanti tutta sta baracca, non rimane proprio niente... ![]() ![]()
![]() |
#41 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
Ho DOVUTO darmi una mossa ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Guest
|
Hey Lionsquid, congratulazioni! (Y)
![]() ![]() Mi fa proprio piacere questa novità!!! (ho notato anche la "l" maiuscola... ![]() (scusate l'OT) Skorpios |
![]() |
![]() |
#43 | |
Guest
|
Quota:
comunque io guadagno circa 850 - 900 € al mese(quando mi pagano le reperibilità e le chiamate di emergenza, altrimenti rimaniamo sui 780 €) ma ne spendo il triplo perché vivo da solo faccio l'assistente psichiatrico che pare un gran parolone ma in realtà basta la terza media per conseguire il diploma Ok? |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
80 mila lire al mese
![]() è ho anche un telefonino a carico ![]() Cmq scherzi a parte, 80 mila al mese mi servono solo per i divertimenti. Per tutto il resto c'è la mamma. Purtroppo 80k al mese significa 20K ogni sabato. Questo vuol dire che il sabato se voglio conservare qualcosa o nn esco o spendo meno di 20K ![]() ma se hai una ragazza nn puoi fare sempre quello che nn c'ha una lira in tasca...ogni tanto devi offrire qualcosa. per la cronaca: 2 mcmenù al mcdonald= 18-19 mila lire circa se poi la tua ragazza vuole un gelato sei fregato ![]() Nn mi va di chiedere troppi soldi ai miei (ne chiedo già abbastanza per vestit, amenità varie etc...). Vorrei fare qualche lavoretto part-time ma nn so cosa ![]()
![]() |
#45 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Guadagno come un impiegato non laureato, che è comunque di più di quanto prenderei come laureato con il contratto della mia categoria.
![]() Per il momento non ho spese particolari e risparmio il più possibile. PS. Comunque, anche se si superano (di poco) i 1000 euro, cosa conta quando il lavoro è a tempo determinato ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|