|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Newbie
Loc.: Terra...o Luna??? :D
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Loc.: Augusta Taurinorum
![]() |
Quota:
- E' la pura verità ![]() - Sono il migliore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Newbie
Loc.: Terra...o Luna??? :D
![]() |
Quota:
![]() Hai ragionissima! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
secondo me dipende quasi tutto dalla persona che è:
faccio un esempio: se uno è bello o comunque è un tipo che può piacere anche se attacca bottone in maniera non mlto elegante o banale non è che lo freddi subito, cosa che faresti con un tipo che iinvece non ti interesa.... non so se mi sono spiegata.... cmq rimango dell'idea che gli approcci + brutti sono quelli in discoteca! mi chiedo sempre perchè la gente vede la discoteca come posto dove fare 'conquiste' e non anche semplicemente come posto dove ballare e stare con gli amici..... |
![]() |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Loc.: Lifestream
![]() |
Quota:
ti sei spiegata benissimo...................e sono pienamente daccordo........................
..:: Se fosse facile fare così, poterti dire già quello che so, farebbe freddo in un attimo che...passerà...su tutto ciò che ora parla di noi, rabbia, illusioni e speranze che so, detonazioni di un attimo che...passerà...e rimarrà forse il vuoto di noi, a disarmare i rimpianti che so, per ricordarci in un attimo che...passerà...sugli edifici e sui cieli di noi, sulle stagioni e sui nostri perchè, nuvole rapide e un attimo che...passerà...piogge sul cuore, sezioni di un attimo, flusso, derive, parole, tutto si perderà ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
Io ho sempre adorato la chiarezza
Di solito mi avvicino e dico: "Signorina vi disturbo? Vi andrebbe di fare un pò di conversazione?" Se invece ho voglia di giocare Mi avvicino trafelato e dico "Vi piacerebbe conversare e passare la serata con l'individuo più affascinante che abbiate mai conosciuto?" e se la persona in questione ridacchia e abbozza un sì rispondo "Bene allora vado a chiamare mio fratello" ma il numero delle cretinate che posso fare è illimitato Una delle mie droghe è quella di veder sorridere le persone che mi circondano Quindi Il mio suggerimento è Faccia di Gomma |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
molte di meno di quelle che mi aspettavo
eh eh eh ma ripeto non ho mai avuto fiducia in incontri di questo tipo e perciò ci vado a cuor leggero Lo faccio per farmi quattro risate su me stesso e le facce che fanno le persone che mi stanno davanti Scherzare sui luoghi comuni come l'attaccar bottone con una persona del sesso opposto è un ottimo diversivo, certo se non ci perdi l'esistenza. L'autoironia è una risorsa sottovalutata |
![]() |
![]() |
#25 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
A me piace prendere in giro solo per fare quattro risate in compagnia e facendo questo mi sono reso conto che l'autoironia fa ridere molto di più e molte più persone (perchè così nn devi eliminare la persona che hai preso in giro ![]() E cmq le ragazze vogliono ridere. Con questo nn voglio dire che dovete mettervi a fare il ballo del qua qua, altrimenti diventereste "quello ridicolo" e nn "quello che fa ridere" (sembrano la stessa cosa ma nn è così) ![]() Sapete la cosa che più ci impedisce di attaccare bottone? LA TIMIDEZZA Anche io ero molto timido prima; adesso l'ho superata. fate così: se volete conoscere quella bella brunetta lì dagli occhi di ghiaccio ma trovate mille scuse con voi stessi per nn andarla a conoscere, pensate questo: ma quanto ci posso andare a perdere andandola a conoscere? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
grande cosa l'autoironia....
(Y) tanta gente non sa che cosa sia e per fare i 'grandi' e i belli agli occhi della gente sparano a zero sulle persone che non possono o che non ci pensano neanche a farsi toccare da certa gentaglia... onestamente una persona senza senso dell'humor e senza autoironia non vale molto la pena di conoscerla.... |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|