|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
aggiornare anteprima video
Il problema è che non riesco a vedere le anteprime dei file wmv (solo nel caso che questi vengano rinominati o modificati; i file wmv che già avevo e non ho rinominato o modificato le anteprime si vedono come prima). Da notare che comunque quando li guardo con wmp è tutto a posto. La cosa strana è che avevo in possesso alcuni file video mpeg dove non si vedevano le anteprime e, in contemporanea con questo problema, ora si vedono... Qualcuno mi può aiutare (tenendo conto che non leggo l'inglese). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
qualcuno mi aiuta per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai provato a seguire le istruzioni del tread a cui fai riferimento?
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
si però è sempre lo stesso, forse perché quello fa riferimento a file avi mentre io a file wmv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Adesso il problema è parzialmente risolto: le anteprime mi si aggiornano solo quando sono connesso su internet da più di un'ora. Ma se provo a rinominare, modificare o spostare quei file wmv le anteprime scompaiono di nuovo (si vede solo la scritta WMV). Qualcuno ha capito qual è il problema o mi può consigliare dei codec in particolare (ho solo file wmv, mp4, mpeg, avi).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Camtasia, total video converter e VLC | luca2 | Software applicativo | 1 | 13-06-2008 17.22.27 |
non riesco a aggiornare la scheda video nvidia | cesareco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 19-05-2008 12.32.04 |
Sk Video Ati e cattura video! | Curioso | Hardware e Overclock | 11 | 14-03-2006 23.39.02 |
FFDShow MPEG-4 Video Decoder 16.02.2005 | Thor | Segnalazioni Web | 1 | 18-02-2005 09.55.20 |
Aggiornare Bios Scheda Video | youri | Hardware e Overclock | 3 | 05-12-2003 11.13.37 |