|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Windows si riavvia ! (xp e 98)
In questo posto ci sono due computer, uno con windows 98 e uno con windows XP. Quello che da problemi è quello con windows xp. Inizialmente mi era stato detto che il problema era office in quanto il problema capitava aprendo documenti, non da errori e si riavvia. Ho così provato a reinstallare una nuova copia di office ma il problema persisteva. Solamente dopo ho notato che questo problema si verifica solamente quando vengono aperti documenti word accendendo via rete (i due computer sono connessi in rete con condivisione documenti) all'altro computer. Ho pensato allora che il problema potesse essere dovuto a questo. Cosa può essere? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Disabilita il riavvio automatico in modo da sapere che BSOD ti apprare.
Start-->Esegui-->sysdm.cpl Avanzate-->Avvio e ripristino (Impostazion) e togli la spunta su Riavvia automaticamente. Prova a riaprire il documento e annota la schermata |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
E' la stessa cosa farlo con F8 all'avvio no? Io l'ho disattivato all'avvio il riavvio automatico e se vado a causare l'errore si rallenta tutto e poi si impalla fino a freezarsi invece di riavviarsi, niente schermate blu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
heeeeeeeeelp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Quindi ricapitoliamo
-->Se diabiliti riavvio automatico, il pc si rallenta SEMRPRE fino a bloccarsi -->Se abiliti riavvio automatico, compare SEMPRE la schermata blu ? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 10.43.27 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 22.24.39 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |