|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
videata login senza visualizzazione account
ho un problema con il PC di mio padre, all'accensione visualizza la schermata blu dove richiede di selezionare l'account ma... non visualizza nessuna icona. non ho idea di cosa abbia combinato... ...avete qualche idea? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Se invece delle Icone hai il request nome utente e password tipo Win2000,allora devi fare questo:
- Pannello di controllo - Account Utente - Cambia modalità di accesso a disconnessione - Metti le spunte su Usa la schermata iniziale e Utilizza Cambio rapido utente. Se non sai come entrare nel sistema,dei mettere il nome utente e lasciare la password vuota se non è stata mai inserita. Se non conosci il nome dell'utente allora fai così: Nome utente Administrator Password lasciare vuota. Se per questione di autorizzazioni non ti permette di entrare come Administrator,fallo da Modalità Provvisoria
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi condivisione connessione a Internet e account utente in windows xp pro | il monco | Internet e Reti locali | 5 | 02-02-2008 01.34.32 |
[2000] URGENTISSIMO account utente bloccato dopo login da screen saver | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 25-07-2006 13.31.53 |
avvio diretto senza account | porrugia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 26-06-2005 21.15.26 |
Due account su win 2000 professional :uno memorizza le psw e l'altro no | web | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 01-12-2003 22.01.58 |