Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2007, 16.13.18   #1
- Harlock -
Newbie

- Harlock - promette bene
Problemi con l'installazione del service pack 2

Ragazzi prima di tutto un saluto a tutti i membri del forum da un nuovo iscritto, è davvero un piacere poter iniziare a far parte anche io di questo forum così prestigioso.
Vi chiedo aiuto perchè in seguito al computer che mi è andato in crash ho dovuto fare il ripristino azzerando tutto, ma non riesco più a installare il service pack 2, dato che ho Windows xp professional preinstallato di serie del 2004.
Mi potete dare dei consigli anche perchè sono un principiante.
Le altre volte che ho dovuto ripristinare il sistema operativo ci aveva pensato mio fratello che è molto più esperto di me ma anche lui ogni volta ha dovuto tribolare per installare il service pack 2 dopo il ripristino provandoci varie folte prima di riuscirci.
Mi potete spiegare la procedura perfetta da fare avendo un disco di ripristino per formattare tutto azzerando tutto e poi installare il service pack 2.
Aspetto i vostri preziosi consigli perchè senza il service pack 2 non mi fa installare dei programmi che mi servono.
- Harlock - non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2007, 16.30.28   #2
TheAngel
Guest

Prima di tutto benvenuto!

Passando al tuo problema: i CD di ripristino forniti col sistema permettono una riformattazione e reinstallazione completa del PC con cui sono distribuiti, basta impostare il PC che parta direttamente dal CD-ROM (cosa spesso impostata di default) e seguire le istruzioni dettate dal CD stesso.
In questo modo si ha un'installazione pulita, come se avessimo appena acquistato il PC. A questo punto, per installare il service pack 2, basta scaricarlo e installarlo, di solito non dà problemi... Che problemi riscontri? Errori o che altro?
Vecchio 12-11-2007, 16.43.22   #3
- Harlock -
Newbie

- Harlock - promette bene
Quota:
Inviato da TheAngel
Prima di tutto benvenuto!

Passando al tuo problema: i CD di ripristino forniti col sistema permettono una riformattazione e reinstallazione completa del PC con cui sono distribuiti, basta impostare il PC che parta direttamente dal CD-ROM (cosa spesso impostata di default) e seguire le istruzioni dettate dal CD stesso.
In questo modo si ha un'installazione pulita, come se avessimo appena acquistato il PC. A questo punto, per installare il service pack 2, basta scaricarlo e installarlo, di solito non dà problemi... Che problemi riscontri? Errori o che altro?
Si blocca quando arriva production key, nonostante il mio xp professional preinstallato di serie sul mio Vaio.
- Harlock - non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2007, 23.24.51   #4
Losko
Forum supporter

L'avatar di Losko

Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Losko promette bene
Non ti visualizza nessun messaggio di errore?
Losko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)