|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi con l'installazione del service pack 2
Vi chiedo aiuto perchè in seguito al computer che mi è andato in crash ho dovuto fare il ripristino azzerando tutto, ma non riesco più a installare il service pack 2, dato che ho Windows xp professional preinstallato di serie del 2004. Mi potete dare dei consigli anche perchè sono un principiante. Le altre volte che ho dovuto ripristinare il sistema operativo ci aveva pensato mio fratello che è molto più esperto di me ma anche lui ogni volta ha dovuto tribolare per installare il service pack 2 dopo il ripristino provandoci varie folte prima di riuscirci. Mi potete spiegare la procedura perfetta da fare avendo un disco di ripristino per formattare tutto azzerando tutto e poi installare il service pack 2. Aspetto i vostri preziosi consigli perchè senza il service pack 2 non mi fa installare dei programmi che mi servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Prima di tutto benvenuto!
![]() Passando al tuo problema: i CD di ripristino forniti col sistema permettono una riformattazione e reinstallazione completa del PC con cui sono distribuiti, basta impostare il PC che parta direttamente dal CD-ROM (cosa spesso impostata di default) e seguire le istruzioni dettate dal CD stesso. In questo modo si ha un'installazione pulita, come se avessimo appena acquistato il PC. A questo punto, per installare il service pack 2, basta scaricarlo e installarlo, di solito non dà problemi... Che problemi riscontri? Errori o che altro? |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Non ti visualizza nessun messaggio di errore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Risolvere i problemi causati dal Service Pack 1 di Vista | Billow | Commenti agli articoli | 11 | 06-03-2009 14.08.48 |
May day XP semibloccato | sgarragagarru | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 27 | 30-03-2008 18.19.00 |
Windows Vista Service Pack 1 | Sbavi | News dal WEB | 35 | 28-03-2008 18.04.39 |
[XP] Processi sospetti rallentano internet explorer... credo | jackskeletron | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 13-06-2007 12.42.19 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 22.58.39 |