Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-11-2007, 09.56.16   #1
polly76
Senior Member

L'avatar di polly76

polly76 promette bene
Barra di aggiorna e cronologia

Ciao a tutti! Ho windows xp da poco e nella pagina di internet explorer non c'è la barra di explorer, quella con le icone Cronologia, Home page, Aggiorna pagina. Come faccio ad introdurla? Dopo vari tentativi e ricerche ho trovato che con CTRL + H appaiono cronologia e preferiti, ma io vorrei le icone in alto, come c'erano in windows 2000. Ho explorer 7.0, con la possibilità di aprire + pagine in una. Fatemi sapere x favore! Grazie 1000!
Ciao!
polly76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 13.49.58   #2
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da polly76
Ciao a tutti! Ho windows xp da poco e nella pagina di internet explorer non c'è la barra di explorer, quella con le icone Cronologia, Home page, Aggiorna pagina. Come faccio ad introdurla? Dopo vari tentativi e ricerche ho trovato che con CTRL + H appaiono cronologia e preferiti, ma io vorrei le icone in alto, come c'erano in windows 2000. Ho explorer 7.0, con la possibilità di aprire + pagine in una. Fatemi sapere x favore! Grazie 1000!
Ciao!
apri la pagina Internet,fai clic su un punto vuoto della barra di explorer ,dove ci sono le icone,personalizza,fai clic sulle icone a sinistra e su aggiungi
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2007, 19.40.30   #3
polly76
Senior Member

L'avatar di polly76

polly76 promette bene
No, non funziona, non mi compaiono le icone che cerco. Vi allego l'immagine della cronologia. L'unico modo che ho trovato è CTRL + H, ma non funziona, perchè i siti non si aprono da lì. Fatemi sapere x favore! Grazie a tutti!explorer
Vecchio 10-11-2007, 19.53.17   #4
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Secondo me la barra c'è, ma è mal messa. Parlo ipoteticamente perchè non ho IE7.
Se guardi l'immagine che hai postato ('saggerato.. in bitmap!), sulla sinistra, nella barra delle schede, ci sono due icone, una è home, l'altra non saprei (strumenti?)... poi affianco c'è poi una freccetta verso il basso. Secondo me le icone stanno li, fanno cioè parte di quella barra, ma essendo mesa troppo di lato non sono visibili direttamente.
Dal momento che non hai le barre bloccate (lo si nota dal fatto che, anzichè i separatori verticali hai quelle barre separatrici fatte di pallini su due file verticali), dovrebbe bastarti cliccare sul separatore a sinistra del tasto home e trascinare la barra in un punto più adatto, dove possa essere visualizzata completamente.

Se neanche questa fosse la soluzione, ti consiglio di riguardare tra le icone da aggiungere, perchè sicuramente si trova li.
Altrimenti, se non sai farne a meno, puoi valutare l'uso di un browser alternativo, io uso con estrema soddisfazione firefox.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-11-2007, 20.07.58   #5
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

Quota:
Inviato da polly76
No, non funziona, non mi compaiono le icone che cerco. Vi allego l'immagine della cronologia. L'unico modo che ho trovato è CTRL + H, ma non funziona, perchè i siti non si aprono da lì. Fatemi sapere x favore! Grazie a tutti!explorer
se intendi le icone come IE6 non le trovi,
IE7 è impostato diversamente,come da immagine che hai postato.
Vecchio 10-11-2007, 21.45.15   #6
polly76
Senior Member

L'avatar di polly76

polly76 promette bene
Ok, ma almeno sistemiamo la cronologia. Nell'immagine che ho postato si vede che in questo modo non mi fa entrare nei siti da lì.
Vecchio 10-11-2007, 21.54.53   #7
real7
Gold Member
Top Poster

L'avatar di real7

Quota:
Inviato da polly76
Ok, ma almeno sistemiamo la cronologia. Nell'immagine che ho postato si vede che in questo modo non mi fa entrare nei siti da lì.
l'unica cosa che si può fare ,dopo aver aperto la cronologia sul lato sinistro,
fai clic sulla freccetta,abilita "per sito"
poi col mouse ti porti sul lato che separa la cronologia e la finestra di internet,come la freccia si trasforma a 2 punte ti sposti verso destra allargando lo spazio della cronologia,un'altro metodo non lo vedo
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)