|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Barra di aggiorna e cronologia
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
No, non funziona, non mi compaiono le icone che cerco. Vi allego l'immagine della cronologia. L'unico modo che ho trovato è CTRL + H, ma non funziona, perchè i siti non si aprono da lì. Fatemi sapere x favore! Grazie a tutti!explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me la barra c'è, ma è mal messa. Parlo ipoteticamente perchè non ho IE7.
Se guardi l'immagine che hai postato ('saggerato.. in bitmap!), sulla sinistra, nella barra delle schede, ci sono due icone, una è home, l'altra non saprei (strumenti?)... poi affianco c'è poi una freccetta verso il basso. Secondo me le icone stanno li, fanno cioè parte di quella barra, ma essendo mesa troppo di lato non sono visibili direttamente. Dal momento che non hai le barre bloccate (lo si nota dal fatto che, anzichè i separatori verticali hai quelle barre separatrici fatte di pallini su due file verticali), dovrebbe bastarti cliccare sul separatore a sinistra del tasto home e trascinare la barra in un punto più adatto, dove possa essere visualizzata completamente. Se neanche questa fosse la soluzione, ti consiglio di riguardare tra le icone da aggiungere, perchè sicuramente si trova li. Altrimenti, se non sai farne a meno, puoi valutare l'uso di un browser alternativo, io uso con estrema soddisfazione firefox.
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
IE7 è impostato diversamente,come da immagine che hai postato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Ok, ma almeno sistemiamo la cronologia. Nell'immagine che ho postato si vede che in questo modo non mi fa entrare nei siti da lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
fai clic sulla freccetta,abilita "per sito" poi col mouse ti porti sul lato che separa la cronologia e la finestra di internet,come la freccia si trasforma a 2 punte ti sposti verso destra allargando lo spazio della cronologia,un'altro metodo non lo vedo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi personalizzazione barra comandi | tino | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 13-10-2008 17.13.55 |
[XP] barra delle applicazioni sparita | tranqui | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 22-10-2007 17.43.12 |
Sparizione finestra programmi sulla Barra Applicazioni | sugarnet69 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 26 | 09-11-2006 22.52.51 |
Barra delle applicazioni scompare! | tomcos7 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 19-08-2006 01.21.04 |
Hi!! barra avvio veloce | calimero7977 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 24-08-2004 10.17.49 |