|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Vecchia Tv
Io mi ricordo vagamente questo (credo siamo nel 1976): ![]() che poi ho imparato essere Gatto Arturo e andava in onda sulla Tv Svizzera. Comunque un ottimo sito che consiglio per tutto ciò che riguarda la nostra memoria "bambina" anni 60 e 70 : http://www.animamia.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Invece per le sigle dei cartoon giapponesi ho visto questo sito molto ben fornito.
www.listacartoni.it ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Io invece vi chiedo il titolo della canzone di Aretha Franklin, cantata nel film cult Blues Brothers. Grazie e scusatemi per la mia ignoranza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Vorrei inoltre fare un omaggio alla bravissima e rimpianta giornalista Marcella De Palma, conduttrice di "Chi l'ha visto" di qualche tempo fa e autrice di bellissimi reportage dall'Africa per Mixer.
![]() ![]() Sarebbe bello che chi l'ha conosciuta e apprezzata in quella trasmissione ne lasciasse qui, se ha voglia, una testimonianza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
...non me li postate questi link, per favore, che domani devo andare a lavorare...
![]() Grazie, Stalker. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Quando abbiamo sapute della sua scomparsa in casa di mia nonna è stato lutto. Era una donna straordinaria, fuori dagli schemi televisivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
![]() |
Non vuole essere assolutamente una battuta, ma sembra chq quella trasmissione non porti un gran che di bene.
![]() Riguardo al post, io ricordo il doposcuola che facevo alla tv con il maestro A.Manzi e quelle dell'indimenticabile Angelo Lombardi.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|