|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
DAZZLE 150, la Periferica non viene riconosciuta
![]() Da un mercatino ho acquistato due DAZZLE 150, leggermente differenti tra loro per la disposizione delle prese e degli spinotti "IN e OUT", privi di cavetteria e alimentatore oltre che di Drivers. Ho recuperato tutto il materiale per farli funzionare elettricamente e scaricato i Drivers dal sito della Pinnacle, dei due Dazzle uno funziona regolarmente e senza problemi, il secondo ripeto che si differenzia solo per la disposizione degli spinotti di collegamento, forse stanno ad indicare una versione precedente o successiva, non viene riconosciuto da Windows, mi compare una finestra con l'avviso: "Periferica non riconosciuta", cerco la periferica e mi chied i Driver (indicandomi "Codice errore:31) eppure i Driver io li ho scaricati dal sito Pinnacle che tra l'altro mi indica due sigle di Dazzle 150 e precisamente DVC 150 (Dazzle Video Creator 150) e DVC 150b, probabilmente, ma non ne sono certo il Dazzle che non è riconosciuto potrebbe essere proprio il DVC 150b, ma comunque non funziona. Vi sarei molto, molto grato se possiate fornirmi un indicazione per reperire questi Driver o spiegarmi il motivo del mancato funzionamento. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mancata visualizazione di una periferica in Esplora Risorse | R 1150 GS | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 19 | 12-05-2007 14.39.05 |
Impossibile Caricare il drive di periferica per questo Hardware (codice 39) | input | Hardware e Overclock | 2 | 18-10-2006 16.40.49 |
[HDD Box Esterno 3.5"] Problema di rilevamento periferica | makku | Hardware e Overclock | 1 | 09-03-2006 00.32.10 |
I sensi | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 29 | 14-01-2005 03.42.36 |
Problemi con periferica Mentor USB TV | alex74 | Software applicativo | 0 | 24-09-2003 13.30.25 |