|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Manuale Lotus
per lavoro mi trovo a dover imparare ad usare Lotus Notes 6.5, ho cercato in rete se è possibile scaricare un manuale o una guida che mi spieghi un pò come impostare ed utilizzare il programma, ed anche quali sono le sue funzioni e potenzialità ma non ho trovato niente se non corsi a pagamento dell'Ibm ![]() qualcuno per caso sa darmi qualche indicazione per scaricare un manualuccio... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
Puoi trovare dei tutorial on-line nella rete
![]() Se lo dovrai usare lo avrai installato spero ho fai solo la teoria ? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
nella rete intendi quella aziendale giusto?
la prima cosa che ho guardato è stata l'help del programma ma non è che mi sia piaciuto tanto cercavo qualche cosa di diverso... Comunque gli darò un altra occhiata magari son stato un pò troppo approsimativo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cubase sx manuale ita | Fabryciccio | Software applicativo | 0 | 14-06-2004 11.48.06 |
Libro: Manuale di autoliberazione informatica | JMass | Segnalazioni Web | 3 | 04-11-2003 19.46.14 |
Consigliatemi un manuale | Alhazred | Programmazione | 6 | 09-10-2003 19.22.34 |
Lotus Organizer 9.8 | maggino | Software applicativo | 2 | 07-10-2003 11.58.00 |
Manuale "Linux da zero" | JMass | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 11-09-2003 19.34.10 |