|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Milano
![]() |
ciccio 2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Bologna
![]() |
Buone vacanze a te e a tutti gli altri, tra un po' me vado anch'io!
Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: ROMA
![]() |
Buone vacanze...finalmente tocca anche a me. (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Buone vacanze... io devo aspettare ancora 20 giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quest'anno ne abbiamo proprio bisogno...
![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
BBuone VVacanze,
a tutti voi. Sono in ferie da 10 gg. (passati a pesca sub! ![]() Ci risentiamo dopo il 20. (Come farò a resistere? stò forum mi sta entrando nel sangue! ![]() ![]() Mi ritrovo a pensare ..chissà quali argomenti stanno trattando..cmq, andate in vacanza anche VOI e Vi Auguro possa essere la migliore della vs vitaaaaa! bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Io sono stato praticamente via dall'inizio di luglio e riparto fra poco....aloha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Sono tornato !!
volevo fare i complimenti per le nuove opzioni del forum veramente interessanti !! per che non è ancora partito...buone vacanze !! ciccio2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
sono ancora io...
come mai ho impostato l'avatar (iconcina con l'mmagine) rigorosamente con un'immagina a 50*50 pixel...ma non viene visualizzato?!?grazie..ciccio2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|