|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Mi servono dei link riguardanti suenerie dei cellulari nokia. In particolare devono avere musiche da film, a mè interessa "mission impossible", inoltre anche suenerie di cantanti famosi, mi interessa (elton jhon). Mi raccomando, non devono essere suenerie da comporre con il compositore ma suenerie gia pronte da inviare. P.s Elton Jhon non serve a mè ma una mia amica. |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Grazie ruggero, solo che uno è chiuso per manutenzione, e l'altro ha suonerie per cellulari Nokia composer, a mè non servono i testi ma le canzoni gia fatte da inviare.
![]() Presto!!!!!, ho tempo ancora qualche ora, fatevi sotto.!!!!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Portese - Lago di Garda ora sono ad Urac -www.boincstats.com -->WinTricksItalianTeam: 1°
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|