|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Newbie
![]() |
[QUOTE]Originally posted by Trinity
Benvenuta tra noi Rossie Noi donne non siamo mai abbastanza,spero solo che tu non sia una particolarmente impressionabile...perchè qui ne vedrai delle belle! ![]() ![]() ![]() --------------- TRINITY: grazie del benvenuto! Una moderatrice donna?!? WOW, ma questo è un chiaro segno dell'evoluzione dei tempi, evviva!!! ![]() ![]() ![]() Non preoccuparti, son 6 anni che navigo, ormai credo di essere vaccinata ![]() Ciao! Rossie |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
ciao a tutti,
Quota:
2. no, ormai evito, non parto + per le crociate. ![]() 3. si, uno sguardo rapido per farmene un'idea. (valutare sempre l'ipotetico avversario, anche se di fatto non lo è) 4. ![]() ![]() ![]() 5. un'occhiata la si dà sempre, ![]() bye, lionsquid |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Guest
|
Grazie mammina... ora si che ho qualcuno che mi possa proteggere in questa gabbia di matti che mi piace tanto.
Mi sento più sicuro, pensa un pò! |
![]() |
![]() |
#50 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
negare sempre! Un tempo era causa di bronci, adesso dopo 8 anni di matrimonio, le occhiate scatenano spesso lo sfottimento ( del tipo: ti ho visto sai, oppure: ma dove vaiiii!!!) cmq, le occhiate devo darle è + forte di me. Mi costa una fatica enorme impormi di non farlo. bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
La cosa cambia un pochino quando la ragazza ti guarda con occhio molto interesato nonostante il ragazzo sia prorpio sotto il suo braccio
![]()
![]() |
#53 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Nexus, tutt'al più potrei essere la tua sorella maggiore, se avessi l'età per essere tua madre ti sculaccerei! ![]() Ma non hai bisogno di essere protetto, sei una simpatica canaglia tu! ![]() Ciao! Rossie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Guest
|
Canaglia...? simpatica canaglia...?, sorella maggiore?, dai su.. quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
(con simpatia eh! ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Guest
|
Kjowwwwwwwwwwwwwww..... perchèèèèèèèèèèèèèèèèè? voglio sapere quanti anni ha! 15?16? non di più.
Uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#57 |
Newbie
![]() |
Kjow, sei forte!
![]() E io non son pedofila, dato che, comunque, son maggiorenne ![]() ![]() Ciao! Rossie |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Guest
|
Anni?
|
![]() |
![]() |
#59 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
96 va BENE ?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() Ciaociao Rossie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|